ITS Academy Puglia Marketing & Design
ITS Academy Puglia Marketing & Design
Attualità

A Palazzo di Città la prima assemblea della Fondazione ITS Academy Puglia Marketing & Design

In programma giovedì mattina, 11 luglio

Il Comune di Andria ospiterà la prima Assemblea di Partecipazione della Fondazione ITS Academy Puglia Marketing & Design (PU.MA) che, presieduta dal prof. Savino Santovito, ordinario di Economia e Gestione delle Imprese nell'Università degli studi di Bari "Aldo Moro", si svolgerà presso la Sala Consiliare, in Piazza Umberto I il prossimo 11 luglio mattina, alla presenza della Sindaca Giovanna Bruno.

A poco più di un anno dalla sua costituzione (era il marzo 2023), la Fondazione ha già avviato due corsi di Alta Specializzazione, uno a Bari in apprendistato di terzo livello, in collaborazione con Lidl Italia per Assistant Store Manager e l'altro su Andria per E-commerce & Sales Manager. Per il prossimo biennio sono previsti 5 nuovi corsi tra le province Bari e BAT.

Tra i soci fondatori dell'ITS Academy PU.MA, oltre al Comune di Andria ricordiamo l'IISS G. Colasanto di Andria, capofila della fondazione, assieme al Dipartimento di Economia e Finanza dell'Università di Bari, l'Unione Regionale delle CCIAA della Puglia, Confcommercio Bari-Bat, IFOA, la Banca Popolare di Puglia e Basilicata, l'ISS Ettore Carafa di Andria, altri ITS pugliesi e non e altri imprenditori singoli e associati, tra cui Natuzzi Spa.

Rientrano tra i partner altri comuni pugliesi, associazioni di imprese ed enti di formazione che partecipano alla realizzazione delle attività formative dell'ITS Academy PU.MA.

Nel corso dell'Assemblea sarà proposta la nuova offerta formativa per il biennio 2024-2026, a breve presentata su www.itsacademypuma.it. L'Assemblea rappresenta un momento di informazione e confronto per i soci e i partner della Fondazione, ma anche per scuole, istituzioni, operatori economici del territorio e per il tessuto imprenditoriale pugliese. L'ITS si rivela essere una opportunità di formare ad hoc risorse umane specialistiche che nei prossimi anni saranno indispensabili per lo sviluppo del nostro sistema economico.
L'Assemblea è aperta, oltre che ai Soci Fondatori e Partecipanti, anche a scuole, aziende, istituzioni ed enti, invitati come uditori, interessati alle attività della Fondazione.


ITS Academy Puma
www.itsacademypuma.it
info@itsacademypuma.it
  • Comune di Andria
  • fondazione its
  • prof. Savino Santovito
Altri contenuti a tema
Inquinamento ad Andria, Barchetta (FdI) all’Amministrazione Bruno: «basta silenzio, vogliamo chiarezza!» Inquinamento ad Andria, Barchetta (FdI) all’Amministrazione Bruno: «basta silenzio, vogliamo chiarezza!» Dura la nota del consigliere comunale di Fratelli d’Italia
Portano via la cassa continua da un distributore di benzina: ladri ancora in azione ad Andria Portano via la cassa continua da un distributore di benzina: ladri ancora in azione ad Andria Stesse modalità dei colpi messi a segno nei giorni scorsi. Indagini dei Carabinieri
Presentazione del neo Comitato Feste Patronali della città di Andria Presentazione del neo Comitato Feste Patronali della città di Andria Martedì 26 agosto ore 11 in Sala Giunta
Ambiente, on. Matera (FdI): Andria tra le città più inquinate d'Italia. Tavolo tecnico per individuare responsabilità" Ambiente, on. Matera (FdI): Andria tra le città più inquinate d'Italia. Tavolo tecnico per individuare responsabilità" "Chiederò al Ministro Pichetto Fratin di fare luce sulle responsabilità istituzionali locali"
nPSI Andria: «Il diritto a respirare non può attendere» nPSI Andria: «Il diritto a respirare non può attendere» La questione ambientale al centro del dibattito politico. Le segnalazioni dei cittadini inviate alle Autorità competenti
La "scoppola" del post ferragosto: Andria la 15^ città più inquinata d’Italia La "scoppola" del post ferragosto: Andria la 15^ città più inquinata d’Italia Una amara conferma: urgono misure ambientali permanenti. Il punto dei medici Leonetti, Inchingolo, Di Renzo e Fortunato
Appena tre uffici postali aperti ad Andria, dopo le bombe ai postamat di maggio e della vigilia di Ferragosto Appena tre uffici postali aperti ad Andria, dopo le bombe ai postamat di maggio e della vigilia di Ferragosto A pagarne le conseguenze sono soprattutto gli anziani. Si spera in un intervento da parte del Comune
Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Ass. Di Bari: «L'ingresso è libero, all'aperto, arrivando in bici o a piedi»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.