ITS Academy Puglia Marketing & Design
ITS Academy Puglia Marketing & Design
Attualità

A Palazzo di Città la prima assemblea della Fondazione ITS Academy Puglia Marketing & Design

In programma giovedì mattina, 11 luglio

Il Comune di Andria ospiterà la prima Assemblea di Partecipazione della Fondazione ITS Academy Puglia Marketing & Design (PU.MA) che, presieduta dal prof. Savino Santovito, ordinario di Economia e Gestione delle Imprese nell'Università degli studi di Bari "Aldo Moro", si svolgerà presso la Sala Consiliare, in Piazza Umberto I il prossimo 11 luglio mattina, alla presenza della Sindaca Giovanna Bruno.

A poco più di un anno dalla sua costituzione (era il marzo 2023), la Fondazione ha già avviato due corsi di Alta Specializzazione, uno a Bari in apprendistato di terzo livello, in collaborazione con Lidl Italia per Assistant Store Manager e l'altro su Andria per E-commerce & Sales Manager. Per il prossimo biennio sono previsti 5 nuovi corsi tra le province Bari e BAT.

Tra i soci fondatori dell'ITS Academy PU.MA, oltre al Comune di Andria ricordiamo l'IISS G. Colasanto di Andria, capofila della fondazione, assieme al Dipartimento di Economia e Finanza dell'Università di Bari, l'Unione Regionale delle CCIAA della Puglia, Confcommercio Bari-Bat, IFOA, la Banca Popolare di Puglia e Basilicata, l'ISS Ettore Carafa di Andria, altri ITS pugliesi e non e altri imprenditori singoli e associati, tra cui Natuzzi Spa.

Rientrano tra i partner altri comuni pugliesi, associazioni di imprese ed enti di formazione che partecipano alla realizzazione delle attività formative dell'ITS Academy PU.MA.

Nel corso dell'Assemblea sarà proposta la nuova offerta formativa per il biennio 2024-2026, a breve presentata su www.itsacademypuma.it. L'Assemblea rappresenta un momento di informazione e confronto per i soci e i partner della Fondazione, ma anche per scuole, istituzioni, operatori economici del territorio e per il tessuto imprenditoriale pugliese. L'ITS si rivela essere una opportunità di formare ad hoc risorse umane specialistiche che nei prossimi anni saranno indispensabili per lo sviluppo del nostro sistema economico.
L'Assemblea è aperta, oltre che ai Soci Fondatori e Partecipanti, anche a scuole, aziende, istituzioni ed enti, invitati come uditori, interessati alle attività della Fondazione.


ITS Academy Puma
www.itsacademypuma.it
info@itsacademypuma.it
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • fondazione its
  • prof. Savino Santovito
Altri contenuti a tema
Anche Bignami, capogruppo Fdi alla Camera, a sostegno di Sabino Napolitano Anche Bignami, capogruppo Fdi alla Camera, a sostegno di Sabino Napolitano Domani, sabato 16 maggio alle ore 18 in piazza Marconi, incontro con il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera dei Deputati
Elezioni comunali: Il Comitato residenti centro-storico presenta il "conto" ai prossimi amministratori Elezioni comunali: Il Comitato residenti centro-storico presenta il "conto" ai prossimi amministratori Il centro storico al centro: le problematiche e le possibili soluzioni della parte più antica di Andria
Amministrative Andria: "Oggi il ministro Foti e sabato tocca a Bignami" Amministrative Andria: "Oggi il ministro Foti e sabato tocca a Bignami" Prosegue ad Andria la mobilitazione dei big di Fratelli d’Italia a sostegno della candidatura a sindaco di Sabino Napolitano
Lonia, va' sicura e in pace: il commosso ricordo degli amici di sempre Lonia, va' sicura e in pace: il commosso ricordo degli amici di sempre Aveva solo 38 anni la giovane prematuramente scomparsa
L'onorevole Ettore Rosato ad Andria per la lista di Azione a sostegno di Giovanna Bruno L'onorevole Ettore Rosato ad Andria per la lista di Azione a sostegno di Giovanna Bruno Venerdì 15 maggio alle 20.30 presso "Materia Prima" in corso Cavour
Elezioni comunali: il ministro Foti ad Andria per Sabino Napolitano Sindaco  Elezioni comunali: il ministro Foti ad Andria per Sabino Napolitano Sindaco  Appuntamento per venerdì 15 maggio alle ore 18, in piazza Marconi
Tra Castel del Monte e la Ciclovia AQP: trekking e amanti della natura, appuntamento domenica 17 maggio Tra Castel del Monte e la Ciclovia AQP: trekking e amanti della natura, appuntamento domenica 17 maggio Nove chilometri da percorrere a piedi nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia
Nuovi successi per le ginnaste dell’ASD Ritmica Andria Centro Sport Nuovi successi per le ginnaste dell’ASD Ritmica Andria Centro Sport Nel corso della seconda prova del Campionato Individuale Silver LC1 e LC2 della Federazione Ginnastica d’Italia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.