Orchestra Petruzzelli
Orchestra Petruzzelli
Eventi e cultura

A Castel del Monte un concerto dell'orchestra sinfonica del Teatro Petruzzelli

Un evento imperdibile in programma venerdì 31 luglio, nel piazzale della chiesa di San Luigi

Si preannuncia essere uno dei momenti artistico-culturali più importanti di questa particolare estate 2020. La splendida cornice di Castel del Monte farà da sfondo per il concerto dell'Orchestra Sinfonica del Teatro Petruzzelli di Bari.

L'evento, in programma domani, venerdì 31 luglio 2020, darà il via al programma estivo della parrocchia "San Luigi" a Castel del Monte dal titolo: "Paesaggi umani e spirituali".

«Abbiamo chiesto il sostegno della più importante istituzione musicale del Mezzogiorno d'Italia, con un prestigio internazionale che non ha eguali, la Fondazione del Teatro Petruzzelli di Bari, che porterà il suo straordinario repertorio musicale con la sua orchestra al completo, di 60 elementi, per la prima volta di nuovo insieme dopo mesi di "segregazione sociale"», sottolinea il parroco Don Riccardo Agresti.

Il concerto comincerà alle ore 20 e si terrà presso il parcheggio antistante la parrocchia San Luigi a Castel del Monte.

L'importante evento si svolgerà nel rispetto delle regole di distanziamento sociale e si raccomanda l'adozione di cautele individuali.
Ricordiamo che il ricavato della vendita dei biglietti di questo evento, così come per gli altri eventi, andrà interamente a sostenere il Progetto Diocesano "Senza Sbarre".


Per info e/o biglietti:
chiamare il 331-2491530
oppure rivolgersi presso la parrocchia San Luigi a Castel del Monte o alla Masseria San Vittore.

Per le auto, sarà possibile sostare presso l'attiguo parcheggio del ristorante "L'Imperatore".
La conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa: "Paesaggi umani e spirituali"La conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa: "Paesaggi umani e spirituali"La conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa: "Paesaggi umani e spirituali"La conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa: "Paesaggi umani e spirituali"La conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa: "Paesaggi umani e spirituali"La conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa: "Paesaggi umani e spirituali"
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Diocesi di Andria
  • Castel del Monte
  • don riccardo agresti
  • Progetto Senza Sbarre
Altri contenuti a tema
Andria-Jesi: nasce il patto dello Stupor Mundi per il rilancio del turismo federiciano Andria-Jesi: nasce il patto dello Stupor Mundi per il rilancio del turismo federiciano Sottoscritto il protocollo d'intesa tra la città pugliese e la "Betlemme" di Federico II segna l'inizio di una rete nazionale ed europea dedicata all'imperatore svevo
Tanta la partecipazione delle associazioni religiose di Andria che si sono strette al neo vescovo, Don Mimmo Basile Tanta la partecipazione delle associazioni religiose di Andria che si sono strette al neo vescovo, Don Mimmo Basile La cerimonia di consacrazione a Vescovo è stata un momento di fede e preghiera dei tanti fedeli accorsi
Restauro chiesa Santa Croce: cantiere aperto a nuove esperienze Restauro chiesa Santa Croce: cantiere aperto a nuove esperienze Mercoledì 8 Aprile, ore 9.30. Chiesa Santa Croce, incontro con la comunità scolastica I.C. "Imbriani – Salvemini"
Castel del Monte ad Andria: orari di apertura a Pasqua e Pasquetta Castel del Monte ad Andria: orari di apertura a Pasqua e Pasquetta Tutte le informazioni utili
Castel Del Monte: il 2 aprile illuminato di blu in occasione della giornata internazionale dell’autismo Castel Del Monte: il 2 aprile illuminato di blu in occasione della giornata internazionale dell’autismo Per il "Progetto Onde Blu": percorsi di consapevolezza su autismo e disabilità a cura dei Club Lions
“Una vita senza sbarre” di Giannicola Sinisi presentato alla Libreria Laterza di Bari “Una vita senza sbarre” di Giannicola Sinisi presentato alla Libreria Laterza di Bari Tanto pubblico per questo particolare evento che ha visto la testimonianza di don Riccardo Agresti
Rapina ad un commerciante in un agriturismo nei pressi di Castel del Monte Rapina ad un commerciante in un agriturismo nei pressi di Castel del Monte E' accaduto questa mattina intorno a mezzogiorno. I banditi sono poi fuggiti a bordo di un'autovettura, in direzione Corato
Don Pasquale Gallucci nuovo vicario della Diocesi di Andria Don Pasquale Gallucci nuovo vicario della Diocesi di Andria Succede a don Mimmo Basile eletto vescovo di Molfetta nelle scorse settimane
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.