Polizia municipale e 118
Polizia municipale e 118
Cronaca

71enne trovato morto nella sua abitazione

La macabra scoperta effettuata dalla Polizia Locale. Il decesso, avvenuto 48 ore prima, è legato a cause naturali

Un uomo settantunenne è stato trovato morto nel suo appartamento in viale Goito ad Andria. Il rinvenimento è avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 22 agosto, a seguito di una segnalazione telefonica giunta alla Centrale operativa del Comando di Polizia Locale: alcuni condomini di uno stabile sito in viale Goito, riferivano di non vedere da qualche giorno l'uomo, che viveva da solo in un appartamento sito al secondo piano.

Sul posto si è immediatamente recato l'equipaggio del Nucleo di Pronto Intervento, che richiedeva anche l'intervento dei Vigili del Fuoco e del personale sanitario del Servizio di Emergenza Territoriale 118. I Vigili del Fuoco del Comando di Barletta aprivano la porta di ingresso all'appartamento, sul cui pavimento veniva rinvenuto esanime l'uomo, il cui decesso veniva constato dal medico del 118.

I sottufficiali della Polizia Locale, che hanno rinvenuto il cadavere, facevano intervenire anche il medico necroscopo della Asl Bt di turno, che, dopo gli accertamenti di rito, certificava l'avvenuto decesso da più di 48 ore per cause naturali.
Successivamente all' informativa all'Autorità Giudiziaria, la salma è stata consegnata ad alcuni parenti prossimi, individuati ed avvisati dal personale della Polizia Locale.
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • 118
  • vigili del fuoco
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Iniziativa del "Comitato 10 Febbraio" in collaborazione con l’Associazione Puntoit
Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" "C'è la volontà di far rispettare quel Codice della Strada che punta a una convivenza urbana più ordinata"
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale I dati dell'operazione, comminate 40 sanzioni amministrative
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.