Polizia municipale e 118
Polizia municipale e 118
Cronaca

71enne trovato morto nella sua abitazione

La macabra scoperta effettuata dalla Polizia Locale. Il decesso, avvenuto 48 ore prima, è legato a cause naturali

Un uomo settantunenne è stato trovato morto nel suo appartamento in viale Goito ad Andria. Il rinvenimento è avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 22 agosto, a seguito di una segnalazione telefonica giunta alla Centrale operativa del Comando di Polizia Locale: alcuni condomini di uno stabile sito in viale Goito, riferivano di non vedere da qualche giorno l'uomo, che viveva da solo in un appartamento sito al secondo piano.

Sul posto si è immediatamente recato l'equipaggio del Nucleo di Pronto Intervento, che richiedeva anche l'intervento dei Vigili del Fuoco e del personale sanitario del Servizio di Emergenza Territoriale 118. I Vigili del Fuoco del Comando di Barletta aprivano la porta di ingresso all'appartamento, sul cui pavimento veniva rinvenuto esanime l'uomo, il cui decesso veniva constato dal medico del 118.

I sottufficiali della Polizia Locale, che hanno rinvenuto il cadavere, facevano intervenire anche il medico necroscopo della Asl Bt di turno, che, dopo gli accertamenti di rito, certificava l'avvenuto decesso da più di 48 ore per cause naturali.
Successivamente all' informativa all'Autorità Giudiziaria, la salma è stata consegnata ad alcuni parenti prossimi, individuati ed avvisati dal personale della Polizia Locale.
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • 118
  • vigili del fuoco
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a Materia Prima Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a Materia Prima L'ex Governatore ha raccontato il suo primo thriller storico, tra i misteri della Bari del 1911 e i venti della Guerra in Libia
Arte e Bellezza in città ad Andria Arte e Bellezza in città ad Andria Studenti del Liceo Artistico "Giuseppe Colasanto" di Andria stanno pitturando artisticamente tre cabine elettriche di E-Distribuzione
Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”
Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Sport, passione e dono: domenica 7 giugno 2026, a partire dalle ore 8:30 presso l’anfiteatro della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Terminati i lavori. Manca solo qualche dettaglio
Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici L’attività investigativa è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Trani e condotta dalla Compagnia Carabinieri di Andria
Centro Zenith, 27 anni di inclusione: Tropea e la crociera nel Mediterraneo per festeggiare i ragazzi speciali Centro Zenith, 27 anni di inclusione: Tropea e la crociera nel Mediterraneo per festeggiare i ragazzi speciali Ventisette anni di impegno quotidiano accanto ai più fragili, costruiti con passione, sacrificio e una visione chiara
Piazzetta di via Annunziata ancora invasa dai rifiuti Piazzetta di via Annunziata ancora invasa dai rifiuti Cumuli di immondizia continuano a spuntare ciclicamente in questa zona
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.