Polizia municipale e 118
Polizia municipale e 118
Cronaca

71enne trovato morto nella sua abitazione

La macabra scoperta effettuata dalla Polizia Locale. Il decesso, avvenuto 48 ore prima, è legato a cause naturali

Un uomo settantunenne è stato trovato morto nel suo appartamento in viale Goito ad Andria. Il rinvenimento è avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 22 agosto, a seguito di una segnalazione telefonica giunta alla Centrale operativa del Comando di Polizia Locale: alcuni condomini di uno stabile sito in viale Goito, riferivano di non vedere da qualche giorno l'uomo, che viveva da solo in un appartamento sito al secondo piano.

Sul posto si è immediatamente recato l'equipaggio del Nucleo di Pronto Intervento, che richiedeva anche l'intervento dei Vigili del Fuoco e del personale sanitario del Servizio di Emergenza Territoriale 118. I Vigili del Fuoco del Comando di Barletta aprivano la porta di ingresso all'appartamento, sul cui pavimento veniva rinvenuto esanime l'uomo, il cui decesso veniva constato dal medico del 118.

I sottufficiali della Polizia Locale, che hanno rinvenuto il cadavere, facevano intervenire anche il medico necroscopo della Asl Bt di turno, che, dopo gli accertamenti di rito, certificava l'avvenuto decesso da più di 48 ore per cause naturali.
Successivamente all' informativa all'Autorità Giudiziaria, la salma è stata consegnata ad alcuni parenti prossimi, individuati ed avvisati dal personale della Polizia Locale.
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • 118
  • vigili del fuoco
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta per la gestione della struttura sportiva per un periodo di sei anni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.