In contatto
In contatto
Bandi e Concorsi

Cinque giorni di workshop formativo per gli aspiranti filmakers

Il corso è rivolto agli artisti vincitori del progetto «In Contatto». La sede sarà il Laboratorio Urbano presso l'Officina di San Domenico

Da oggi,giovedì 23 maggio e sino a lunedì 27 maggio, si terrà il workshop formativo destinato agli artisti vincitori selezionati dalla giuria di qualità nell'ambito del Progetto per aspiranti filmmakers In Contatto, promosso da ANCI e dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri, a sostegno della "Creatività Giovanile".

Durante il workshop, in programma ad Andria, Comune capofila, presso il Laboratorio Urbano "Giovanincentro-Officina San Domenico", i giovani artisti potranno beneficiare dell'esperienza di professionisti del settore come tutor per la realizzazione del loro progetto e il perfezionamento di una serie di competenze produttive utili anche per lo sviluppo di progetti futuri. Saranno tenute lezioni sulla produzione cinematografica, sulla regia, sulla fotografia, sulla progettazione degli audiovisivi, sul montaggio.
Nelle giornate di formazione è previsto il saluto ufficiale della città ai 30 corsisti del Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, e dell'assessore alle Politiche Giovanili, dott. Giuseppe Chieppa.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.