Logoizs
Logoizs
Bandi e Concorsi

Dodici borse di studio per terminare ricerche del 2011

Il concorso pubblico è stato indetto dall'Istituto Zooprofilattico della Puglia e della Basilicata. Bando per i laureati in Medicina Veterinaria, Chimica, Biologia, Fisica, Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico e Periti Chimici

L'Istituto Zooprofilattico della Puglia e della Basilicata ha indetto un concorso pubblico, per il conferimento di 12 borse di studio per l'espletamento delle ricerche correnti 2011.

Il bando si rivolge a tutti i laureati in Medicina Veterinaria, Chimica, Biologia, Fisica, Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico e Periti Chimici.

Per informazioni rivolgersi alla S.S. Gestione Risorse Umane dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Puglia e Basilicata di Foggia in via Manfredonia, 20.

Telefono: 0881/786391-786214.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.