Via Barletta, accesso Centro Commerciale Mongolfiera
Via Barletta, accesso Centro Commerciale Mongolfiera

Viabilità di via Barletta, Benedetto: «Pericolo per l'accesso al Centro Commerciale»

E' un cittadino andriese a chiedere cosa si intende fare per un punto di grande traffico

La richiesta è chiara ed arriva direttamente da un cittadino andriese che segnala la grande pericolosità, riconosciuta da molti, di un punto della viabilità andriese come quello di accesso ed uscita dal Centro Commerciale "Mongolfiera" di Andria. Le strade, pensate in modo farraginoso negli anni passati, infatti, danno l'opportunità agli automobilisti di effettuare manovre pericolosissime in qualsiasi ora del giorno e della notte.

«E' prevista la realizzazione, nell'ambito del miglioramento e sicurezza della viabilità della nostra città di Andria, di rondò o altra soluzione per gestire l'ingresso/uscita dal Centro Commerciale Mongolfiera da via Barletta?». E' la domanda semplice di Benedetto che prosegue nel suo ragionamento: «Le soluzioni adottate dai nostri cari concittadini alla guida delle proprie auto pur di evitare il giro dalla tangenziale sono raccapriccianti e denunciano non solo la carenza di una soluzione tecnica alla viabilità, ma denunciano anche una totale ignoranza in termini di sicurezza propria, poco male, ma soprattutto nei confronti degli altri».
Via Barletta, accesso Centro Commerciale MongolfieraVia Barletta, accesso Centro Commerciale MongolfieraVia Barletta, accesso Centro Commerciale MongolfieraVia Barletta, accesso Centro Commerciale Mongolfiera
  • viabilità
  • via barletta
Altri contenuti a tema
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Ecco il piano straordinario per la viabilità. I lavori si concluderanno, salvo imprevisti meteorologici, entro il 31 marzo
Concerto-galà "Morricone e De Nittis…due maestri, un'anima!" a Barletta: i ringraziamenti della Bcc di Canosa Loconia Concerto-galà "Morricone e De Nittis…due maestri, un'anima!" a Barletta: i ringraziamenti della Bcc di Canosa Loconia Presidente Sabatino: «Intendo ringraziare tutti coloro che ci hanno permesso di realizzare questo importante progetto, consentendoci di coniugare il tema artistico con quello soci
5 Viabilità, Barchetta (FdI):«Paghiamo scelte sbagliate dell'amministrazione Bruno» Viabilità, Barchetta (FdI):«Paghiamo scelte sbagliate dell'amministrazione Bruno» Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia aggiunge: «Le proteste lo confermano»
Tornano le domeniche ecologiche: le limitazioni al traffico per la giornata del 14 dicembre Tornano le domeniche ecologiche: le limitazioni al traffico per la giornata del 14 dicembre Attenzione alle prossime date: limitazioni anche per la Zona a Traffico Limitato per le vigilie di Natale e Capodanno
Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» «E' certificato dalle ricerche di categoria che la pedonalizzazione produce effetti positivi attraverso il suo impatto economico»
Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Ordine Ingegneri:  “Servono obiettivi misurabili”. Consigliere Pistillo: “Analisi utili, ma ora servono priorità e azioni concrete”
Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" "In una città dove ognuno fa la sua parte, restiamo aperti a ogni proposta concreta e disponibili a rafforzare le collaborazioni con tutte le realtà"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.