Cartello ceduto Via De Gasperi
Cartello ceduto Via De Gasperi

Troppa fretta e il cartello in Via De Gasperi cede

La segnalazione giunge da un nostro lettore: quel «divieto di sosta e fermata» fa tenerezza

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
E' oggettivamente «tenero» quel cartello di «Divieto di sosta e fermata» in Via De Gasperi, non fissato nel miglior dei modi su di un palo della luce e, per questo, scivolato più in basso storto. Tenero perchè la segnalazione che ci arriva da Michele, un nostro lettore di Andria, dice testualmente: «Ma è davvero una strada così sfortunata questa?». Effettivamente le vicissitudini di Via De Gasperi sono più che note a tutti gli andriesi e nel tentativo riuscito, di renderla fruibile prima delle festività natalizie, un cartello è stato montato senza troppa attenzione ed ora è pericolante su quel palo della luce.

Speriamo venga rimosso e risistemato anche per evitare guai peggiori ai passanti o agli automobilisti. In ogni caso su quella carreggiata della via, non è possibile parcheggiare: questa è una certezza.
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.