Rifiuti in via De Gasperi
Rifiuti in via De Gasperi

Ritardi nella raccolta rifiuti in via De Gasperi, la segnalazione dei residenti

E' accaduto questa mattina: diversi sacchi di immondizia ancora per le strade a mattinata inoltrata

La presenza ingombrante dei rifiuti per le strade di Andria continua a far discutere. In particolare, questa mattina in via De Gasperi diversi residenti ed operatori commerciali hanno lamentato un certo ritardo nella raccolta della nettezza urbana, ritrovandosi per le strade diversi sacchi di immondizia a mattinata già inoltrata.

Non un bello spettacolo per residenti e passanti, che chiedono alle istituzioni competenti una maggiore puntualità nel ritiro della nettezza urbana, in modo tale da assicurare decoro alle strade cittadine e diminuire i disagi.
  • Rifiuti
Altri contenuti a tema
Isola ecologica di via Stazio ad Andria: affidati i lavori di manutenzione straordinaria Isola ecologica di via Stazio ad Andria: affidati i lavori di manutenzione straordinaria Savino Losappio: «I lavori avranno una durata di tre mesi e consentiranno di avere un Centro Comunale di Raccolta moderno»
Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Chiesto l'intervento del Prefetto: "Senza risposte adeguate ci sarà sciopero"
Emergenza rifiuti nella BAT, l’allarme del Procuratore Nitti: «Situazione preoccupante» Emergenza rifiuti nella BAT, l’allarme del Procuratore Nitti: «Situazione preoccupante» Problema discariche irrisolto, rifiuti illeciti e scarsa risposta istituzionale mettono a rischio ambiente e salute
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Andria ancora invasa dai rifiuti dei fuochi d'artificio: la denuncia dell'associazione "Io Ci sono!" Andria ancora invasa dai rifiuti dei fuochi d'artificio: la denuncia dell'associazione "Io Ci sono!" Critiche al servizio raccolta rifiuti: "Pessimo servizio d'igiene"
Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Il consigliere chiede "valutare una sospensione dell’iter, la pubblicazione completa di tutti gli atti e l’apertura di un confronto istituzionale"
Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso In attesa dell'avvio dei lavori di ristrutturazione ed ammodernamento
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.