Giardini via Indipendenza
Giardini via Indipendenza

Quando saranno inaugurati i giardini di via Indipendenza?

Sono pronti da più di un anno e mezzo

Mi piacerebbe capire come mai i giardini di via Indipendenza più di un anno e mezzo fa sono stati completati, con tanto di giochi, panchine e altri arredi, illuminazione e recinzione, ma non sono mai stati aperti. Abbiamo aspettato invano che arrivasse la prima primavera e la prima estate, poi è passata anche la seconda e ora stiamo per vivere il secondo inverno con i giardini pronti, finiti e non fruibili da parte di noi cittadini. Sarebbe un ottimo spazio per i giovani, per i genitori e bambini, ma anche per gli anziani. La rabbia? Se non ci fossero stati fondi per sistemarli avremmo capito, con la crisi che c'è, ma vederli realizzati e non fruibili è inaccettabile.
3 fotoGiardini via Indipendenza
Giardini di via IndipendenzaGiardini di via IndipendenzaGiardini di via Indipendenza
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.