Vasi Corso Cavour
Vasi Corso Cavour

Prima i paletti ora i vasi: serve a non far giocare più i bambini?

Due foto giunte da Michele che non comprende la scelta per uno spazio interdetto al passeggio

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
E' uno spazio interdetto al passeggio, ma diviso dal resto della sede stradale semplicemente con una catenina e dei paletti. Sino a ieri lì dentro i bambini giocavano allegramente come fosse un campetto da calcio recintato: oggi sono stati portati lì dentro otto blocchetti di cemento bianco che rappresentano fioriere o panchine. Un nostro utente, Michele, ci ha inviato due foto con le quali ci chiede di comprendere meglio cosa sta accadendo in quel piccolo rettangolo di strada su Corso Cavour ad Andria.

«Tolto il recinto in legno si è passato a dei paletti nei quali i bambini giocavano tranquillamente a palla. Ora ci hanno messo i blocchi di cemento. Per fare questa operazione, ieri, ci sono voluti due operatori per praticamente tutta la giornata. Insomma che cosa c'è lì sotto e cosa accadrà a quello spazio che resta comunque interdetto al passeggio?».
2 fotoPrima i paletti ora i vasi: serve a non far giocare più i bambini?
Prima i paletti ora i vasi: serve a non far giocare più i bambini?Prima i paletti ora i vasi: serve a non far giocare più i bambini?
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.