Marciapiede
Marciapiede "off limits"

Marciapiedi "off limits" per neo mamme e disabili

La segnalazione di un nostro lettore riguarda via Bonomo ma la situazione è generalizzata

Non è la prima volta che in redazione ci giungono segnalazioni del genere, forse fatti così non fanno neanche più notizia ma noi continuiamo a pubblicare e a denunciare tali atteggiamenti perchè crediamo che facciano parte del vivere civile.

Ecco il messaggio con tanto di foto che ci invia un residente della zona via Bonomo, viale Istria.

«Non è possibile che su un marciapiedi non ci sia spazio agevole per il transito di un passeggino o una carrozzella di un portatore di handicap. È vergognoso!!! L'altro giorno ho aiutato io una signora che non poteva transitare con un passeggino che ha dovuto scendere dal marciapiedi per poi risalire e proseguire il suo percorso. Tale anomalia trovasi su via Bonomo, angolo viale Istria, ove sono state realizzate due cassette di utenze. Tale inconveniente è stato segnalato altre volte, ma invano. Le autorità locali sono sorde. Attenderò ancora per poi segnalare alla Procura della Repubblica. Invio anche un servizio fotografico del luogo teatro dell'inconveniente. Sono un abitante della zona».
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.