Una porta abbandonata in via Padre Leone Dehon
Una porta abbandonata in via Padre Leone Dehon

Discarica a cielo aperto in via Padre Leone Dehon: abbandonata anche una porta

La segnalazione di un cittadino: in 300 metri circa di strada si assiste a uno spettacolo desolante

Tra gli esempi virtuosi e incoraggianti che la nostra città sa offrire in merito alla salvaguardia ambientale, si registrano purtroppo numerosi casi di inciviltà e degrado. Ci giunge in redazione una segnalazione circa la presenza di numerosi rifiuti in via Padre Leone Dehon, strada che conduce alla zona PIP: in soli 300 metri circa, ci scrive un lettore, non si può fare a meno di notare l'abbandono indiscriminato di buste contenenti immondizie di ogni genere, scatole di cartone contenenti bottiglie di vetro o plastica e rifiuti ingombranti.

Come testimoniato dalle foto allegate all'articolo, qualche incivile ha pensato "bene" di lasciare per terra una porta: eppure, non è certo un mistero che rifiuti di questa tipologia siano destinati all'isola ecologica. L'ennesimo, brutto spettacolo che in diversi punti della nostra città siamo costretti ad assistere, e che cozzano con numerosi esempi di civiltà e rispetto che tanti cittadini, nel loro piccolo, stanno cercando di mettere in atto per rendere Andria un luogo più bello e vivibile per tutti.
IMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMG
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.