La Futsal Andria conquista in rimonta la semifinale della Coppa Puglia

Battuto per 4 a 3 il Torremaggiore

mercoledì 14 gennaio 2015 18.11
A cura di Nicola Massaro
La Futsal Andria è in semifinale di Coppa Puglia. Gli uomini di mister Bizzoca, nella giornata di ieri, hanno battuto in trasferta il Torremaggiore per 4-3 aggiudicandosi, così, il passaggio del turno. All'andata la sfida terminò sul punteggio di 5 pari.

Gara viva e ricca di emozioni sin dai primi istanti: all'8', infatti, gli azzurri si portano in vantaggio con un pregevole colpo di tacco di Tesse. Il Torremaggiore non ci sta e così, allo scadere, prima pareggia i conti e poi si porta in vantaggio con Ghita. Ad inizio ripresa i padroni di casa chiudono virtualmente i conti siglando anche il 3 -1 sempre con Ghita. A questo punto la Futsal Andria reagisce ed al 45' Lanotta accorcia le distanze. Passano sei minuti e Magno, con un cucchiaio, supera il portiere ospite e rimette in carreggiata i suoi. Gli azzurri a questo punto ci credono e nei minuti di recupero De Feo, ben servito da Ricco, sigla il goal del definitivo 4- 3 che vale il passaggio del turno.

Vittoria storica per la Futsal Andria. In semifinale gli azzurri sfideranno il Dream Team del Colle. L'altra semifinale sarà tra il Noci e la Football Five Locorotondo.