Zinni (ESP): Due emendamenti sottoscritti ed approvati in sede di bilancio regionale"

Circa 500 mila euro in arrivo per Andria. La soddisfazione del consigliere regionale

martedì 31 luglio 2018 10.10
"Stanotte, intorno a mezzanotte, dopo una maratona di circa 12 ore in Consiglio Regionale, abbiamo approvato il bilancio".

Lo scrive soddisfatto, in un post, sulla sua pagina fb, il consigliere regione della lista Emiliano Sindaco di Puglia, il notaio Sabino Zinni.

"Sono andato a letto stanchissimo ma anche soddisfatto. Sono stati approvati ben due emendamenti da me sottoscritti: il primo presentato assieme al collega Marmo (e proposto dallo stesso consigliere di Forza Italia ndr), riguardante la città di Andria; il secondo l'intera Regione.

- 200 mila euro da destinarsi al Festival Castel dei Mondi per l'edizione 2018, uno dei festival di teatro più prestigiosi del Sud Italia, vero fiore all'occhiello della città di Andria;

- 300 mila euro per finanziare le attività degli oratori, agenzie formative fondamentali per le nostre comunità, nonché spesso unici presidi civici in zone particolarmente difficili delle nostre città.

Ringrazio tutti i colleghi che hanno sostenuto e condiviso queste proposte. Evidentemente i "sogni delle notti di mezz'estate", ogni tanto si avverano" ha quindi concluso Sabino Zinni.
Sabino Zinni