Via Bisceglie nuovamente allagata dalle prime piogge

Il video di denuncia del M5S: «Giorgino vai a casa, Andria è ferma in un pantano»

lunedì 4 settembre 2017 13.14
All'indomani delle prime piogge di fine estate giunge il video di denuncia dei penta stellati che si limita a ricordare le parole dell'assessore Grumo che, parlando dei lavori in via Bisceglie, così diceva. «Si tratta di un lavoro epocale che eviterà l'annoso problema dell'allagamento. L'amministrazione dà seguito alle promesse ed è vicina alla città».

Tra le affermazioni dell'assessore scorrono le immagini di via Bisceglie nuovamente allagata e a tal proposito il penta stellato Michele Coratella scrive: «Questo è quello che è accaduto dopo la breve pioggia di sabato in via Bisceglie, non vi dico cosa è accaduto ieri sera dopo il temporale. Ho ritenuto di farvi vedere queste immagini per farvi notare che non funziona niente, anche nel caso di una normale giornata di pioggia, non è stato risolto nessun problema decennale, nessuna opera epocale è stata compiuta, anzi forse la situazione dopo i lavori è peggiorata, come al solito solo proclami ed inaugurazioni. Questa è l'amministrazione delle chiacchiere e delle opere incompiute, chissà ancora quanti anni dovremo aspettare e quanto disagio per tutti noi cittadini».

A conclusione del video il grido perentorio dei grillini: «Giorgino vai a casa, porta via con te la tua maggioranza e il tuo politichese, libera Andria che ormai è ferma in un pantano e affoga nelle tue mezze verità, Sc'tavinn!»