Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria"
Il segretario regionale del PD ringrazia la sindaca per questa scelta di grande valore
sabato 27 settembre 2025
18.24
"In queste settimane diversi cittadini, molti nostri iscritti, militanti, amministratori di Andria hanno chiesto a Giovanna Bruno e a noi del Partito Democratico di candidarla alle elezioni regionali". Lo dichiara il segretario del PD Puglia Domenico De Santis a proposito del lancio della ricandidatura della sindaca alle prossime amministrative.
"Giovanna ci ha riflettuto e ha deciso di non tradire la città ma di ricandidarsi a Sindaco di una delle città più importanti d'Italia, la quarta più grande della Puglia.
È inutile negare che la sua candidatura sarebbe stata molto utile al successo elettorale della lista del PD. Ma ha prevalso in lei il senso di responsabilità e l'amore per la città. Ringrazio Giovanna per questa sua scelta di grande valore, volta a tutelare gli interessi di Andria e dell'intera BAT. Il suo ottimo lavoro di Governo che ha risanato il bilancio comunale e sta realizzando importanti investimenti pubblici cambiando il volto della città è arrivato dopo da anni bui in cui il centrodestra ha portato Andria sull'orlo del dissesto. Andria non può tornare indietro e la ricandidatura di Giovanna Bruno è l'unica prospettiva che può proiettare la in futuro di grandi successi e di sviluppo.
Grazie Giovanna, buon lavoro e buon vento verso la riconferma a Sindaca di Andria!", conclude De Santis.