Un tocco floreale al Crocifisso nei pressi del Cimitero, bel gesto di due cittadini andriesi

Nicola Ribatti e Luigi Olanda hanno ripulito il luogo dai rifiuti adornandolo con le Stelle di Natale

giovedì 24 dicembre 2020 13.55
Due cittadini andriesi, Nicola Ribatti e Luigi Olanda, non nuovi a queste iniziative di solidarietà, sono stati protagonisti due giorni fa di un gesto molto bello, segno di rispetto e cura per i luoghi comuni.

Il Crocifisso situato ad angolo tra via Palmiro Togliatti e viale Cimitero è stato adornato con le Stelle di Natale, dopo aver aggiunto la terra e ripulito dai rifiuti il muretto dove è posizionato il Crocifisso, situato lì dall'Ottocento e divenuto luogo di culto per i cittadini che sono soliti adornarlo con fiori e ceri.

Un tocco floreale da parte di due concittadini che, viste le condizioni in cui versava il punto in cui è presente il Crocifisso, hanno deciso di dare nuova vita a quel luogo rifrescando anche il muretto. Questa mattina però un'amarissima scoperta, ovvero una delle Stelle di Natale è stata portata via. Speriamo che possa portare un cambiamento nell'autore di questo gesto.
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at