Un gesto di solidarietà per la bambina di Andria ustionata a Barletta

Il subacqueo Binetti: «Sarò lieto di offrirgli una giornata all inclusive in un lido attrezzato e regalargli una maschera sub»

venerdì 16 agosto 2019 14.37
«Ho letto l'articolo sulla bambina di Andria che si è ustionata a causa di un falò della sera prima ancora in fase di spegnimento, vorrei esprimere a nome mio Antonio Binetti subacqueo ambientalista tutta la mia solidarietà e la mia vicinanza alla famiglia e alla bimba colpita da questa brutta avventura. Sono situazioni gravi che non dovrebbero accadere soprattutto ai bambini - scrive Antonio Binetti subacqueo di Barletta».

«Nella serata del ferragosto si sono accesi tanti falò - prosegue. Sono sicuro che la Bar.S.A. e il Comune di Barletta si sono già mobilitati per eliminare le molte pedane, legna e chiodi sulle spiagge. Il mio intento è stato sempre quello di sensibilizzare per la salvaguardia del nostro mare collaborando con varie associazioni ambientaliste non solo di Barletta.

Per la bimba e la sua famiglia sarò lieto di offrirgli una giornata all inclusive in un lido attrezzato di Barletta e regalargli una maschera sub, per riuscire a farle dimenticare questa brutta avventura. Ricordiamo che è illegale accendere falò e fare tendopoli nelle spiagge».