Torna la pioggia: settimana con precipitazioni e temperature in ribasso

Allerta possibile per giovedì e venerdì. Minime costanti attorno ai 7°

lunedì 23 novembre 2015 10.06
A cura di Stefano Massaro
Torna la pioggia e si abbassano le temperature per un primo accenno di inverno. Particolare attenzione nelle giornate di giovedì e venerdì nelle quali è previsto un possibile allerta per la le precipitazioni abbondanti. Le minime si attesteranno costantemente sui 7°. Nel dettaglio:

Oggi, lunedì 23 novembre, cieli molto nuvolosi con deboli piovaschi pomeridiani. In serata schiarite. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 8°C. Domani, martedì 24 novembre, cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 9°C. Mercoledì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 7°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest.

Giovedì giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 7°C. Venerdì giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 9°C. Sabato cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata. Temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 9°C. Domenica cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 7°C.