Sabino Zinni: "Giovanna Bruno ottima candidata, auspico che accetti e si converga sulla sua figura"

"Candidata solida, autorevole e rappresentativa delle diverse anime di una città", sottolinea il consigliere regionale

giovedì 20 febbraio 2020 13.22
"Apprendo della proposta del segretario cittadino del Partito Democratico Giovanni Vurchio, di chiedere la disponibilità all'avvocatessa Giovanna Bruno ad essere la candidata sindaco del centrosinistra, e non posso che accoglierla con grande piacere.
Giovanna è un'amica, una stimata professionista e una di quelle figure che assomma in sé tutte le caratteristiche per essere una candidata solida, autorevole e rappresentativa delle diverse anime di una città che ha bisogno di rialzarsi. Ricostruire Andria partendo dalle macerie lasciate dal centrodestra sarà un compito titanico e sono convinto che Giovanna Bruno con la sua esperienza e la sua dedizione, potrà essere la persona giusta per farlo. E, mi si permetta di aggiungere, con la sua sensibilità di donna e di madre.

Ringrazio il segretario Giovanni Vurchio per il suo prezioso lavoro di tessitura e di mediazione fra le parti, nonché di sintesi. Auspico che tutto il mondo progressista andriese, quello partitico, come quello civico, possa e voglia convergere sulla proposta del Partito Democratico. Auspico che ciascuna forza lo faccia portando in dote le proprie idee, le proprie proposte, le proprie soluzioni, così da comporre un programma e una squadra, che possa fungere da pilastro portante per la rinascita di Andria
".

E' la prima dichiarazione ufficiale sulla novità politica del centrosinistra cittadino, quella espressa dal consigliere regionale Sabino Zinni.