Riaperta via Bisceglie con due giorni d'anticipo

Terminati i lavori necessari alla realizzazione del collettore pluviale IV stralcio

lunedì 10 aprile 2017 19.30
Una delle arterie principali della città di Andria, è stata riaperta oggi con due giorni di anticipo rispetto a quanto era previsto inizialmente. Stiamo parlando di via Bisceglie.

La riapertura della strada era infatti prevista per mercoledì 12 aprile, prorogata in tale giornata rispetto alla data iniziale del 7 aprile.

Terminati in anticipo, dunque, i lavori necessari alla realizzazione del collettore pluviale IV stralcio. Permarrà, fino al 29 aprile, solo il divieto di sosta e fermata sul tratto di strada compreso tra via Maraldo e via Da Villa per consentire gli allacci dalle caditoie al collettore pluviale; la strada quindi rimarrà percorribile.

Con la riapertura di via Bisceglie, la cui chiusura al traffico veicolare aveva causato non pochi problemi per quanto riguarda la formazione di lunghe code di macchine -vedasi per via Corato, via Barletta e lungo tutta la strada tangenziale- e prolungati tempi di attesa per strada, dovrebbe adesso consentire un deflusso migliore della circolazione.
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA