"Questura abbandonata, incapacità o c'è chi non la vuole?"

La video-denuncia del Movimento 5 Stelle di Andria

lunedì 3 luglio 2017 13.13
Durissimo attacco del Movimento 5 Stelle di Andria sulla sicurezza. Al centro della nuova video-denuncia dei portavoce pentastellati andriesi ci sono i ritardi nella costruzione della questura e sull'apparente stato di abbandono del cantiere.

«Ci stiamo occupando da tempo della vicenda», ha commentato Michele Coratella, capogruppo del Movimento 5 Stelle nel Consiglio Comunale andriese, «passano i consigli comunali e non si fa niente, si parla di sicurezza in campagna elettorale e poi non si concretizza quando si amministra».

«Gli attacchi alla questura, gli attacchi alla sicurezza della città sono arrivati anche in Parlamento, quando abbiamo dovuto fermare la richiesta della Lega Nord e di Noi Con Salvini di togliere i finanziamenti alla questura di Andria" ha detto Giuseppe D'Ambrosio, deputato del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati. "Da cittadino qualunque mi chiedo e chiedo agli andriesi: siamo davanti all'incapacità di concludere un cantiere come quello della questura o c'è chi non vuole la presenza della questura ad Andria?»