Poliambulatorio, Michele Coratella (M5S): "Bene il no della Presidente del Consiglio, stesso metro per nuova caserma e nuovo ospedale?

Particolarmente caldo il clima politico a Palazzo di Città

martedì 16 maggio 2017 18.46
Con un post sulla sua pagina Facebook il capogruppo consiliare del Movimento 5 Stelle Andria Michele Coratella commenta così la presa di posizione della Presidente del Consiglio Comunale di Andria, l'avvocato Laura Di Pilato.

"La Presidente del Consiglio Comunale di Andria, avv. Laura Di Pilato, ha annunciato il suo voto contrario sul provvedimento di variazione d'uso del capannone che la ASL Bat vorrebbe affittare per dislocarvi un poliambulatorio e alcuni uffici di servizi. Bene, una mente lucida in più oltre alle nostre non farà male ai cittadini. Le suggerisco però di non limitarsi solo al merito del provvedimento, ma anche al metodo utilizzato per la scelta dei terreni. Lo stesso metodo, infatti, è stato utilizzato sul progetto per la realizzazione della nuova caserma dei Carabinieri e per l'ubicazione del nuovo ospedale.
Su entrambe le questioni, noi cinque consiglieri del Movimento 5 Stelle Andria siamo dalla parte dei cittadini. La aspettiamo, Presidente. Ci vediamo in Consiglio."