Giovanissimi Nuova Andria Calcio

Nuova Andria Calcio, Allievi e Giovanissimi chiudono con due vittorie il 2018

Sconfitta pesante, invece, per la Juniores

martedì 18 dicembre 2018
Tanti gol nel weekend di campionato del Settore Giovanile della Nuova Andria Calcio. Protagonisti indiscussi Allievi e Giovanissimi. Momento delicato, invece, per la Juniores. Ma andiamo con ordine.

Gli Allievi di mister Saverio Coppola si impongono con il punteggio di 3-8 contro lo Sporting Club a Barletta al centro sportivo "Lello Simone". Le reti sono state firmate dalla tripletta di un super Di Noia, Strippoli, Zingarelli, Zingaro, Yahiaoui e Larosa. I ragazzi Under 17 salutano così il 2018 con una vittoria dandosi appuntamento nel 2019 il 6 gennaio.

Ancora una vittoria, ancora tante reti. I Giovanissimi guidati da mister Gaetano Fanelli vincono l'ennesima partita, questa volta 7-0 contro lo Sporting Club. Sono andati a segno Larosa, autore di una tripletta, Caldarone con una doppietta, Suriano e Ruggiero. Grande prova degli atleti Under 15 della Nuova Andria Calcio. Anche loro salutano il 2018 con una vittoria. Si torna in campo nel 2019 il 6 gennaio.

Sconfitta pesante, invece, per la Juniores. Trasferta difficile quella della compagine allenata da mister Nicola Loconte che cade a Canosa (al "San Sabino") con il punteggio di 8-1. Unica rete andriese siglata da Coppola nella ripresa. I ragazzi Under 19 avranno ancora una possibilità per chiudere in bellezza il 2018. Il prossimo turno, infatti, sarà sabato 22 dicembre in trasferta a Lucera contro lo Sport Lucera alle ore 14.30.