Meteo, Pasquetta con deboli piogge in mattinata, sole in tutto il pomeriggio

E intanto questa mattina via Bisceglie era completamente invasa dalle acque...

lunedì 17 aprile 2017 9.13
Quella di ieri, ad Andria come in tutta la Bat, è stata una domenica di Pasqua non proprio all'insegna del bel tempo. Si sono alternati momenti di pioggia intensa ad altri piacevoli di sole. Per la giornata di oggi, invece, il meteo sembra migliorare ma dalla tarda mattinata in poi.

E così tutti coloro che hanno deciso di trascorrere la giornata all'aperto e in campagna dovranno "semplicemente" ritardare l'uscita di qualche ora: sono previste deboli piogge fino alle 10.00 del mattino. Seguirà un'attenuazione della nuvolosità ed un assorbimento dei fenomeni piovosi nel corso della giornata, questo comporterà un netto miglioramento dalla tarda mattinata e per il pomeriggio con sole e aumento delle temperature.

La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2250 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

E per gli automobilisti mattinieri che hanno percorso via Bisceglie, ancora una volta si è presentato lo spettacolo della strada completamente invasa dalle acque.....
Speriamo che il completamento dei previsti lavori, elimini definitivamente questa persistente anomalia, aggravata dal fatto che buona parte della sede viaria intorno alla rotatoria risulta in pendenza con un pericoloso accumulo delle acque in alcuni punti della carreggiata.
via Bisceglie allagata dalla pioggia
via Bisceglie allagata dalla pioggia
via Bisceglie allagata dalla pioggia