Lo Zenith vola a New York: il saluto del Sindaco Bruno e l'abbraccio della Città di Andria. Il VIDEO

Continua con coraggio e determinazione l'impegno quotidiano dello Zenith per abbattere barriere psicologiche e culturali

venerdì 4 agosto 2023 13.13
Il centro Zenith ha sempre obiettivi ambiziosi. Senza alcuna presunzione, lavora e si impegna da 25 anni per offrire pari opportunità a ragazzi speciali. Dopo viaggi importanti compiuti negli anni Kenya, Zanzibar, Dubai, Bangkok, Parigi, Londra, quest'anno la meta è New York.
"Dal 11 al 18 agosto alcuni ragazzi speciali, accompagnati dai volontari, avranno la possibilità di visitare la Statua della Libertà, passeggiare per Times Square e sognare sul ponte di Brooklyn. Continua con coraggio e determinazione l'impegno quotidiano dello Zenith per abbattere barriere psicologiche e culturali, dimostrando che con il contributo fattivo di forze vive e vitali, la felicità non è preclusa a nessuno. A palazzo di città il sindaco Giovanna Bruno porge l'affettuoso abbraccio di tutta la città per questa meravigliosa impresa", sottolinea il responsabile del benemerito sodalizio andriese, prof. Antonello Fortunato.