L'avv. Pierpaolo Matera nel consiglio nazionale di Direzione Italia

Il partito di Raffaele Fitto si riorganizza, mentre ad Andria ci sono fibrillazioni in Forza Italia

mercoledì 18 ottobre 2017 15.26
Continua la riorganizzazione di #Direzioneitalia nella nostra regione mentre ad Andria, Forza Italia registra fibrillazioni tra gruppo consiliare e segreteria politica cittadina.

L' avv. Pierpaolo Matera , già vicesindaco di Andria e assessore ai Lavori pubblici nella prima Amministrazione Giorgino, entra nel Consiglio nazionale di Direzione Italia.
.
«E' un importantissimo riconoscimento al territorio, oltre che alle capacità dell'avv. Matera – commenta il coordinatore provinciale del partito, on. Benedetto Fucci – Andria e l'intera provincia rappresentano da sempre un importante laboratorio politico e un irrinunciabile punto di riferimento per le proposte e la progettualità del nostro leader Raffaele Fitto. Stiamo costruendo un partito dall'identità inconfondibile e dalla collocazione inequivocabile. Agli elettori di centrodestra proporremo un programma serio e credibile che cancelli per sempre la stagione dell'inciucio e dell'inganno. Saluto con orgoglio l'ingresso dell'amico Pierpaolo Matera nel Consiglio nazionale di Direzione Italia: saprà rappresentare con la necessaria determinazione le istanze provenienti dalla nostra terra e contribuire con lungimiranza al progetto politico di Raffaele Fitto».

«Direzione Italia è un partito vero, in cui ognuno di noi è protagonista e può fornire il proprio contributo per rafforzare l'area del centrodestra –aggiunge la coordinatrice cittadina Maria Teresa Forlano – Il modello organizzativo proposto da Raffaele Fitto ci consente di recuperare una prossimità ai cittadini che una politica autoreferenziale aveva gettato alle ortiche. A Pierpaolo Matera gli auguri di buon lavoro, nella convinzione che saprà essere autorevole interprete delle idee e dei programmi del nostro leader».