Jadea Academy, spazio al talento di giovani aspiranti fashion designer

Intimo Artù, azienda di Andria, racconta il successo del marchio Jadea

lunedì 27 luglio 2020 13.19
Qualità e comunicazione mirata. Il marchio Jadea si contraddistingue anche per una vocazione sociale espressa in modo molto discreto e una sincera attenzione al territorio, espressa dall'azienda andriese Intimo Artù, che si è recentemente concretizzata con una inedita iniziativa, quella della Jadea Academy. Un contest che ha dato la possibilità a ragazze e ragazzi di esprimere la propria creatività disegnando modelli di intimo.

Abbiamo incontrato i referenti dell'azienda per conoscere da vicino il successo del brand Jadea e per raccontare i riscontri della prima edizione di Jadea Academy.

[YOUTUBE]

L'iniziativa, contraddistinta da un ​forte dialogo tra i giovani e il territorio pugliese, così da incentivare l'incontro tra il mondo della scuola e quello della realtà del marchio di underwear, prevedeva la personalizzazione della collezione di Jadea da parte degli aspiranti fashion designer secondo quattro diverse declinazioni - ​Arte, Colore, Street Style​ e ​Tema libero​. Il contest è stato accolto con molto entusiasmo: in totale si sono avute più di ​350 iscrizioni ​e la Commissione ha avuto non poche difficoltà a decretare i vincitori, data l'alta qualità dei progetti presentati.

I VINCITORI L'intera gestione del progetto Jadea Academy è stata curata dall'agenzia di riferimento di Jadea, Formule Creative di Andria.