"Grazie a più voci": lo spettacolo dell'associazione Insieme per l'Africa

Solidarietà e impegno per tanti progetti e per una scuola nel Madagascar

venerdì 16 maggio 2014 14.21
A cura di Katia Moschetta
"Grazie a più voci" è l'iniziativa promossa dall'associazione Insieme per l'Africa, alla quale hanno aderito numerose scuole andriesi che, in occasione dei 10 anni di attività della Onlus, proporranno, il prossimo 27 maggio, presso l'auditorium dell'istituto professionale Riccardo Lotti, uno spettacolo all'insegna della solidarietà, dell'amicizia, dell'altruismo e della fratellanza.

Nello spettacolo gli alunni porteranno il loro prezioso contributo attraverso canti, drammatizzazioni, balli, e tutte le forme di espressione artistica e creativa finalizzata a promuovere e condividere i valori che, da sempre, contraddistinguono la nostra realtà associativa.

Un grande aiuto è giunto attraverso la donazione del cinque per mille, che ha permesso alla Onlus andriese di essere stata la maggior destinataria delle donazioni dei contribuenti andriesi. 17.772,47 euro è la cifra raccolta. Nell'immediato futuro, si sta portando avanti la costruzione di una scuola nel Madagascar che sarà intitolata a Mons. Giuseppe Di Donna, già Vescovo di Andria e missionario in Madagascar.