Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza"
Scelta chiara dall'Amministrazione: "Investire nello sport di prossimità e creare opportunità concrete per i ragazzi"
giovedì 12 febbraio 2026
17.30
"Nella giornata di ieri -sottolineano in una nota i Giovani Democratici di Andria- abbiamo finalmente raggiunto un bellissimo traguardo: l'apertura del nuovo centro sportivo nel quartiere Monticelli. Uno spazio restituito alla comunità con un campo da padel, uno skatepark, un campo di pallavolo e un'area per lo street basket, pensato per favorire l'aggregazione e promuovere stili di vita sani che insieme al centro di aggregazione Fornaci va a rinforzare il tessuto sociale al quartiere che per molti anni è stato trascurato.
Per questo come Giovani Democratici siamo felici di questo risultato dell'amministrazione, che dimostra una scelta chiara: investire nello sport di prossimità e creare opportunità concrete per i ragazzi — e non solo — di vivere lo sport ogni giorno.
Ci auguriamo che questo nuovo spazio venga rispettato e custodito da tutti, perché i luoghi pubblici funzionano davvero quando ciascuno se ne prende cura.
A chi continua a dire che lo sport ad Andria è morto, rispondiamo con convinzione: lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza".