Forza Italia fa quadrato attorno a Pasqua Laura Di Pilato

La paventata richiesta di dimissioni fa infuriare i vertici del partito azzurro

martedì 18 luglio 2017 7.46
La paventata richiesta di sollevare dall'incarico di presidente del consiglio comunale l'avvocato Pasqua Laura Di Pilato, depositata secondo indiscrezioni giornalistiche da alcuni consiglieri comunali facenti parte di liste civiche del centro destra, ha portato il partito azzurro a diffondere una nota stampa per una autentica "levata di scudi" a sostegno della propria rappresentante, a capo della massima assise comunale.

"Ci meravigliamo di alcune ricostruzioni giornalistiche riguardanti la richiesta di dimissioni del presidente del consiglio comunale di Andria Laura Di Pilato".
Ad affermarlo sono il segretario cittadino Domenico Campana, congiuntamente al capogruppo di FI Andria Marcello Fisfola e al commissario provinciale di FI Bat Luigi De Mucci.

"Non siamo affatto a conoscenza di alcun documento ufficiale, sottoscritto dai vari movimenti civici e dai partiti del centrodestra andriese, che evidenzierebbe tale richiesta Il presidente del Consiglio Comunale di Andria, aggiungono dal partito azzurro, non è in discussione e nessuno può chiedere le dimissioni. Forza Italia Andria rinnova, inoltre, attraverso i suoi massimi esponenti del territorio,la massima fiducia nell'operato del presidente del consiglio comunale di Andria avv. Laura Di Pilato".