Fidelis Andria: presentata la campagna di sostegno, le maglie e l'iniziative per Chico Forti
La novità è la sottoscrizione di una membership card, segno di un vero e proprio passaggio di fiducia e fedeltà del tifoso per la propria squadra
venerdì 18 settembre 2020
13.35
Una campagna di sostegno che vada oltre l'emergenza sanitaria in corso, una nuova maglia che ha insita tutta la forza e la fedeltà del tifo andriese, una partnership importante che progetta e rilancia le attività di merchandising, una scelta importante come quella di sostenere la battaglia per Chico Forti. Un condensato di iniziative e novità per la Fidelis Andria ieri sera tra sport e sociale, nella sede del partner CSA nella zona Pip della Città. Le precisazioni della FIGC di ieri pomeriggio, parzialmente rettificate dal Ministro Spadafora oggi, terranno probabilmente ancora lontani dagli stadi i tifosi anche in serie D almeno sino al 7 ottobre, ma la Fidelis ha deciso di avviare ugualmente una campagna di sostegno che vada aldilà del semplice abbonamento ma che segni un vero e proprio passaggio di fiducia e fedeltà per la propria squadra attraverso la sottoscrizione di una membership card.
Mascherina della Fidelis, sconti sul merchandising, sconti tra i partner ed un posto assicurato allo Stadio "Degli Ulivi" nel caso di riapertura delle gare al pubblico.
Conferma per lo sponsor tecnico e cioè la Givova ma novità per quel che riguarda le maglie e la partnership del merchandising con Davide Terlizzi e la sua azienda pronta a lavorare con la Fidelis per far sentire un po' più vicini tutti i tifosi biancazzurri alle sorti della prima squadra cittadina. Sulle maglie un Castel del Monte stilizzato oltre al logo scelto dalla società per lanciare il messaggio sociale "La salute è un gioco di squadra" ed una frase tanto cara agli andriesi come quella pronunciata da Federico II di Svevia.
E non poteva mancare una idea originale e sposata sin da subito dalla società biancazzurra: per la prima gara di campionato, infatti, sulle maglie da gioco campeggerà il messaggio sociale "Giustizia per Chico Forti", un messaggio forte per una vicenda di cui si continua a parlare molto negli ultimi anni e che attende una soluzione da oltre 20 anni. La Fidelis è la prima società di calcio a sposare questo moto spontaneo.
Mascherina della Fidelis, sconti sul merchandising, sconti tra i partner ed un posto assicurato allo Stadio "Degli Ulivi" nel caso di riapertura delle gare al pubblico.
Conferma per lo sponsor tecnico e cioè la Givova ma novità per quel che riguarda le maglie e la partnership del merchandising con Davide Terlizzi e la sua azienda pronta a lavorare con la Fidelis per far sentire un po' più vicini tutti i tifosi biancazzurri alle sorti della prima squadra cittadina. Sulle maglie un Castel del Monte stilizzato oltre al logo scelto dalla società per lanciare il messaggio sociale "La salute è un gioco di squadra" ed una frase tanto cara agli andriesi come quella pronunciata da Federico II di Svevia.
E non poteva mancare una idea originale e sposata sin da subito dalla società biancazzurra: per la prima gara di campionato, infatti, sulle maglie da gioco campeggerà il messaggio sociale "Giustizia per Chico Forti", un messaggio forte per una vicenda di cui si continua a parlare molto negli ultimi anni e che attende una soluzione da oltre 20 anni. La Fidelis è la prima società di calcio a sposare questo moto spontaneo.