Ecco tre nuovi ConfAperitivo ad Andria, iniziativa dei giovani della Confcommercio

Si parte il 16 maggio con una iniziativa presso C.S.A. Srl in via della Costituzione

giovedì 15 maggio 2025 11.14
Come leggere i numeri di un'azienda, orientarsi tra budget, costi e marginalità, quali gli errori da evitare e quali invece gli strumenti pratici da portare subito in azienda. Sono questi i temi che saranno sviscerati nel prossimo ciclo di ConfAperitivo organizzato da Confcommercio giovani di Andria, tre appuntamenti che si terranno il 16, il 23 ed il 30 maggio a partire dalle ore 19.30 presso C.S.A. Srl, in viale della Costituzione ad Andria, per scoprire come il controllo di gestione possa fare crescere un'impresa.
Al primo incontro parteciperanno Virgilio Picca e Nicolò Scoditti, partner di Hybris Corporate Finance; Cosimo Di Bari e Giuseppe Gesualdo, associate Hybrid Corporate Finance. Tra gli ospiti degli altri due ConfAperitivo spiccano nomi come quello di Anselmo Marella, responsabile commerciale Club & Cars che sarà ad Andria il 23 maggio e quello di Giovanni Mannucci, Chief Executive Director/Giorgio Srl tra i relatori dell'appuntamento del 30 maggio, entrambi riconoscendone l'importanza hanno adottato il controllo di gestione nelle loro società.
"Governare i numeri per guidare la crescita. Da questa constatazione partiamo per fare capire l'importanza dell'applicazione del controllo di gestione per fare sviluppare le PMI. Perché per crescere, che è ciò che noi auspichiamo per le nostre imprese, c'è innanzitutto bisogno di consapevolezza e approfondimento", spiega Claudio Sinisi, presidente della Confcommercio di Andria parlando del ciclo di incontri organizzato dal gruppo giovani.
"Abbiamo pensato a questo nuovo ciclo di ConfAperitivo perché dopo aver parlato di start up, storie di successo e imprese di famiglia, abbiamo sentito l'esigenza di concentrarci sui numeri: quelli che contano davvero per guidare un'impresa verso la crescita. I nostri eventi sono pensati per imprenditori, manager, professionisti e per chiunque voglia avere il controllo reale del proprio business. Tra una cifra e l'altra, segni più e meno, naturalmente ci sarà spazio per un aperitivo e interessanti chiacchierate tra professionisti", aggiunge Francesco Suriano, presidente Confcommercio giovani.
L'ingresso ai ConfAperitivo è libero ma i posti sono limitati. Per partecipare è necessario iscriversi al link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeYUgFpRERI0ywTQfN62mhT6YskHexxtv0CNFZmLdx1M7dvZA/viewform
Per info è possibile scrivere a andria@confcommerciobari.it
IMG WA