Direzione Italia indica l'avv. Forlano come assessore

Forse già domani la nomina con la collega Magliano

lunedì 15 maggio 2017 17.29
Tutto secondo previsioni. Sarà l'avvocato Maria Teresa Forlano a subentrare al posto del dimissionato Pietro Sgaramella nel nuovo esecutivo, nomina che il Sindaco Giorgino potrebbe effettuare già domani mattina, insieme a quella dell'avvocato Francesca Magliano che subentrerebbe all'assessore tecnico Elisa Manta.

L'ufficialità è arrivata questo pomeriggio con una nota di Direzione Italia.

"Il partito dei Conservatori e Riformisti – Direzione Italia -si legge nella nota stampa-, che sostiene la Giunta del Sindaco Giorgino, ha ufficialmente comunicato di aver indicato nella persona dell'avv. Maria Teresa Forlano il proprio rappresentante nella Giunta di Andria. Si comunica inoltre che tale decisione, presa a maggioranza, ha valore vincolante per tutti i componenti istituzionali e non del partito".

Lo ha affermato in una nota Benedetto Fucci, deputato e coordinatore provinciale dei Conservatori e Riformisti – Direzione Italia.

Quindi una nomina vincolante per Giorgino con la quale il partito di Raffaele Fitto attende adesso dei riscontri ufficiali. Si chiude così una querelle che ha tenuto banco in tutti questi mesi e che si spera possa portare un nuovo slancio ad un asfittica compagine di governo. Domani la prova nel consiglio comunale.