De Mucci (FI Bat): "Quale correttezza politica per il candidato pentastellato Quarto?"

Avrebbe firmato uno studio per un impianto eolico, avversato dai grillini

mercoledì 28 febbraio 2018 10.54
Una imbarazzante incompatibilità, quella scoperta e fatta emergere dal responsabile provinciale di Forza Italia, l'avv. Luigi De Mucci, nei confronti del candidato pentastellato al Senato della Repubblica, Ruggiero Quarto.

"Il Movimento Cinque Stelle in questi anni ha detto convintamente no alla realizzazione dell'impianto eolico da posizionare nei nostri mari e, in particolar modo, nelle zone da Barletta a Manfredonia, passando per il Gargano. Quel parco off shore però è stato sempre osteggiato dai pentastellati. Non a caso è stato oggetto anche di un'interrogazione parlamentare dei deputati 5 Stelle Giuseppe L'Abbate e Francesco Cariello.
Poi, misteriosamente candidano alle elezioni politiche nel nostro collegio uninominale del Senato un certo Ruggero Quarto di Barletta consulente e titolare della Geoprospector srl, che firmò lo studio geotermico.
Presumo che qualsiasi ulteriore commento sia inutile e superfluo a tal riguardo, ma mi chiedo dove sono finite quell'onesta e correttezza politica?"