Conservatori e Riformisti: prende forma il coordinamento cittadino di Andria

Attribuite le deleghe sulle materie al centro dell'iniziativa politica

giovedì 19 maggio 2016 13.19
Entusiasmo, impegno, passione, proposta. Sono i cardini sui quali si fonda l'azione politica dei Conservatori e Riformisti e che il coordinamento cittadino di Andria intende mettere in campo a sostegno della coalizione di centrodestra che amministra il Comune.

«Il partito nasce sotto la spinta di valori personali condivisi e irrinunciabili che si tramutano in presenza sul territorio, osservazione critica della realtà, ascolto della gente, stimolo all'esecutivo». Il richiamo di Maria Teresa Forlano, coordinatrice locale del movimento fondato dall'europarlamentare Raffaele Fitto, ha introdotto l'incontro con iscritti e simpatizzanti per annunciare l'attribuzione delle deleghe su alcune importanti materie che saranno al centro dell'iniziativa politica di CoR.

«Le scelte – ha spiegato Forlano – sono cadute su amici e amiche che sapranno mettere le proprie competenze e le proprie capacità al servizio dell'intera città e del nostro movimento, per consentire al nostro rappresentante in Parlamento, l'on. Benedetto Fucci, e ai nostri consiglieri comunali Sabino Miccoli, Pietro Sgaramella e Francesco Lullo di svolgere al meglio i propri compiti istituzionali».

L'on. Benedetto Fucci, presente all'incontro, ha voluto ringraziare la coordinatrice Forlano «per il lavoro svolto in questi primi mesi nel suo incarico» e «tutti gli amici e le amiche che hanno accettato gli incarichi di collaborazione nel Coordinamento cittadino dei Conservatori e Riformisti».

Il deputato andriese ha ribadito «l'impegno del movimento dentro la coalizione di centrodestra» e ha sottolineato che «così come richiesto dal nostro leader nazionale Raffaele Fitto, la nostra sarà sempre un'azione attiva, seria, leale, senza pregiudiziali e senza subalternità, nell'interesse esclusivo della cittadinanza».
LE DELEGHE

Coordinatore cittadino: Maria Teresa Forlano
Vice Coord. Cittadino: Flavio Civita
Vice C. Citt. (Cultura e Politiche Giovanili): Simona Aduasio
Agricoltura, Caccia e Pesca: Nicola Guglielmi
Ambiente e Aree Verdi: Giulio Matera
Attività Produttive: Guido Mario Campana
Comunicazione: Vittorio Massaro
Web e Social: Vincenzo Tedeschi
Edilizia Privata e Pubblica: Vito Quacquarelli
Istituti di Partecipazione: Davide Falcetta
Mobilità Sostenibile: Angelo D'Angelo
Nuove Tecnologie - Smart City: Francesco Quacquarelli
Pari Opportunità: Francesca Caldarone
Politiche Occupazionali: Riccardo Ciciriello
Sanità: Benedetto Fucci
Servizi Sociali: Grazia Di Renzo
Sport e rapporti con le associazioni: Sebastiano Tondolo
Turismo e Valorizzazione del Territorio: Enza Sgaramella