"Ciao Riccardo, tifoso numero uno"

Addio a Riccardo Scamarcio, storico supporter della Fidelis. La tifoseria: «Siamo sicuri che u "Salnoir" tiferà anche da lassù»

venerdì 8 settembre 2017 11.15
«Riccardo, tifoso numero 1. Oggi un pezzo di storia va via. Siamo sicuri che u Salnoir tiferà anche da lassú. Condoglianze alla famiglia Scamarcio». Così sulla pagina Facebook del Museo Storico Fidelis Andria la tifoseria azzurra saluta Riccardo Scamarcio, grande supporter della Nord venuto a mancare improvvisamente all'affetto dei cuoi cari e dei tanti amici di sempre.

La Fidelis Andria, appresa la triste notizia della scomparsa dello storico tifoso biancazzurro Riccardo Scamarcio, abbraccia la sua famiglia porgendo le più sentite condoglianze: «Con lui va via un pezzo di cuore e di storia biancazzurra contraddistinta da tante partite, trasferte e soprattutto da tante analisi prima, durante e dopo ciascuna sfida. La sua presenza costante al fianco della Fidelis è sempre stata, per noi, motivo d'orgoglio. Ci mancherai Riccardo, ci mancherà la tua voglia di gridare sempre, dovunque e comunque "Forza Fidelis". Siamo certi, tuttavia, che non farai mancare il tuo apporto anche da lassù, addio Riccardo!»

Riccardo Scamarcio sarà, inoltre, ricordato anche in occasione della S. Messa che sarà celebrata questo pomeriggio alle ore 17.00 presso l'Oratorio Salesiano.