Cartelloni pubblicitari abusivi come "funghi", rimossi dalla Polizia Locale

Matera: "Saranno abbattuti anche tutti gli altri"

martedì 4 settembre 2018 9.58
Impianti pubblicitari abusivi che spuntano come funghi di notte e che generano non solo concorrenza sleale verso chi è in regola con i permessi e le autorizzazioni ma talvolta posizionati anche luoghi non idonei e pericolosi. Due ne sono stati individuati ed intercettati dalla Polizia Locale che ha fatto provvedere a tagliare due pali abusivi della pubblicità posti in opera nottetempo.

«Forse qualcuno pensava che stessimo scherzando ed invece facciamo sul serio per il ripristino delle regole, per amore della civiltà e della nostra città», commenta l'assessore Pierpaolo Matera. «Nessuna infrazione sarà più tollerata, Andria merita rispetto e meritano rispetto tutti quei cittadini - la maggioranza degli andriesi - che vivono senza infrangere le norme. Gli impianti pubblicitari abusivi, fonte di pericolo e miniera di guadagni per incalliti evasori, saranno tutti abbattuti. Tolleranza zero!».

A tal proposito vale la pena di ricordare che sono diversi gli impianti abusivi installati in città, anche di dimensioni notevoli come 6x3.