Carabinieri di Andria, cambio al vertice. Buon lavoro al nuovo capitano dal consigliere Zinni

"A Savastano un grazie per la destrezza ed il coraggio con cui ha affrontato il suo lavoro"

mercoledì 19 settembre 2018 11.58
Dopo 3 anni il dott. Savastano, capitano dei Carabinieri di Andria, lascia la nostra città, va via per prestare servizio nel Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna. A lui subentra il dott. Domenico Montalto, finora di stanza a Rimini.

«Al primo tocca dare il nostro arrivederci, dopo 3 anni "importanti e intensi", come lui stesso li ha definiti, per cui non possiamo che ringraziarlo, vista la destrezza e il coraggio con cui sono stati affrontati. Al secondo va il nostro benvenuto». Così il consigliere regionale Sabino Zinni all'indomani del passaggio di consegne tra i due rappresentanti dell'Arma dei Carabinieri.

«La vita degli esponenti delle forze dell'ordine del resto è questo, un continuo susseguirsi di partenze e di arrivi. La certezza è che "il circuito non si interrompe, cambia semplicemente l'atleta che porta il testimone". Faccio i miei migliori auguri a entrambi per il loro nuovo incarico. Al dott. Montalto aggiungo che resto a disposizione per qualsiasi esigenza possa sorgere nell'impostare il suo nuovo lavoro, in caso dovesse essercene necessità. Per adesso solo un sincero benarrivato ad Andria».