"Attraverso il dono": raccolta di beni di prima necessità a cura di Gioventù Nazionale Andria

I proventi della raccolta saranno destinati al Comitato Progetto Uomo

martedì 18 dicembre 2018 21.00
Gioventù Nazionale rinnova, anche quest'anno, il suo impegno sul fronte della solidarietà nazionale.

"Essere d'esempio e donare noi stessi per chi è in difficoltà è da sempre una nostra straordinaria caratteristica. Nella nostra Italia secondo i dati Istat ci sono oltre 5 milioni di persone sotto la soglia della povertà, i giovani, le famiglie, i disoccupati, i pensionati, si trovano ad affrontare gli effetti della più grande crisi economica e sociale dal dopoguerra".
Gianluca Tucci, coordinatore Gioventù Nazionale Andria, afferma: "La politica non è stata in grado di rispondere a queste esigenze ed è per questo motivo che le nuove generazioni devono dare l'esempio".

In tutta Italia, Gioventù Nazionale realizza la campagna "Attraverso il dono": un'iniziativa destinata a raccogliere beni di prima necessità, giocattoli e indumenti da donare a case famiglia, reparti pediatrici e famiglie in difficoltà e regaleremo un sorriso ai nostri fratelli.

Gioventù nazionale Andria chiama la cittadinanza a scendere in campo: a partire da oggi 18 dicembre, nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00, martedì dalle ore 15.45 alle 17.00, giovedì e venerdì dalle ore 19.30 alle ore 17.00, presso la sede dell'Associazione Puntoit sita in Via La Corte, 12, potrete lasciare i vostri doni. I proventi della raccolta saranno destinati al Comitato Progetto Uomo.

Laddove ci sarà bisogno di noi, ci saremo. Accendiamo i riflettori della solidarietà nazionale, questa è la gioventù che vogliamo raccontare!
"La felicità esiste solo nel dono".
immagine dono