Approvazione schema di statuto AndriaMultiservice, soddisfatto il CdA

Nota dell'Amministratore unico, dott. Riccardo Martiradonna

martedì 1 agosto 2017 18.41
Soddisfazione viene espressa in una nota, a firma dell'Amministratore unico della Soc. AndriaMultiservice, dottor Riccardo Martiradonna per la decisione scaturita dal consiglio comunale sul futuro della società in house del Comune di Andria.

"Il Consiglio Comunale di Andria nella seduta del 31 luglio scorso ha approvato lo schema di Statuto della Società Andria Multiservice Spa adeguato ai sensi dell'art. 26 del D, Lgs. n. 175/2016 e soprattutto il rinnovo dei contratti di affidamento dei servizi di manutenzione e pulizia fino al 31 dicembre 2019.

L'amministratore, i dirigenti, i coordinatori, gli impiegati ed i lavoratori tutti sono grati a tutte quelle forze politiche che hanno consentito la continuità aziendale della Andria Multiservice Spa che da anni affianca l'Ente socio, Comune di Andria, nel continuare a svolgere servizi di manutenzione per la nostra città. Un grazie particolare va al Sindaco, avv. Nicola Giorgino per il grande impegno profuso relativamente al rinnovo dei contratti ed un ringraziamento va anche ai Dirigenti del Comune di Andria per la loro efficace collaborazione.

E' questa l'occasione per assicurare che la gestione dell'Andria Multiservice S.p.A., da sempre caratterizzata da una politica aziendale improntata a garantire, in favore dell'Ente proprietario, servizi efficaci ed efficienti, con costante attenzione ai costi ed attuando soluzioni volte a garantire l'equilibrio aziendale e la normale prosecuzione dei servizi previsti dai contratti di manutenzione in essere con l'Amministrazione comunale, continuerà a farlo nel rispetto del "motto" che la distingue "Efficacia, Efficienza ed Economicità", conclude la nota del dell'Amministratore unico, dottor Riccardo Martiradonna.