Anche nella Bat la 3^ edizione di "Open - Studi aperti in tutta Italia", dell'Ordine degli Architetti

L'iniziativa è in programma il 24 e 25 maggio pp.vv.

sabato 18 maggio 2019 17.18
Anche l'Ordine degli Architetti della provincia Barletta Andria Trani aderisce, il 24 e 25 maggio 2019, alla terza edizione di "Open – Studi aperti in tutta Italia".

"La manifestazione accomunerà idealmente -sottolinea in una nota il Presidente dell'Ordine provinciale, arch. Paolo D'Addato- tutti gli studi italiani in un unico grande evento diffuso su tutto il territorio nazionale nell'ambito del quale gli studi di architettura apriranno contemporaneamente le loro porte al pubblico.
Lo scopo principale è quello di far conoscere le specializzazioni e gli ambiti in cui operano i singoli studi (sia di piccole dimensioni, sia più ampi, sia appena avviati, sia di consolidata esperienza, sia nei capoluoghi di provincia, sia nelle realtà territoriali decentrate) e di stimolare gli stessi architetti a promuovere il proprio lavoro e la propria attività.
Questo evento nasce con l'idea di rappresentare nel senso più ampio l'intera categoria e non solo la singola attività professionale, per avvicinare l'architetto al cittadino e far comprendere l'importanza dell'architettura e della figura dell'architetto e di chi opera sullo spazio di vita dell'uomo sia privato che pubblico.
L'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Barletta-Andria-Trani è, quindi, promotore dell'iniziativa descritta sull'intero territorio provinciale".

I dettagli di questa iniziativa saranno illustrati nella conferenza stampa, in programma il giorno 20 maggio 2019 alle ore 16:00, presso la sala Conferenze dell'Ordine degli Architetti P.P.C della Provincia di Barletta-Andria-Trani, sita in via Ognissanti n. 123, a Trani.