Albanese, Andria Multiservice: "Assente alle ultime riunioni con il Comune di Andria"

Una precisazione giunte dal Direttore Amministrativo della Società in house del Comune di Andria

martedì 28 aprile 2020 6.19
Una precisazione ci giunge in merito agli ultimi articoli riguardanti la Società in house del Comune di Andria da parte del dott. Antonio Albanese, Direttore Amministrativo dell'Andria Multiservice SpA,

Il Direttore Amministrativo, chiede infatti "un'ulteriore rettifica in merito all'articolo apparso il 24 aprile 2020, relativo alla replica dell'Ing. Infante, amministratore Unico della Società, alle richieste dell'avv. Coratella.
A questo articolo, infatti, è collegata una foto di una passata riunione tenutasi presso il Comune di Andria in cui era presente il sottoscritto. Chiedo pertanto, che questa foto sia rimossa, specificando anche che il sottoscritto era assente nella riunione in questione perché non invitato, così come in altre recenti riunioni, pur riguardanti temi economici-finanziari", conclude la sua nota, il dottor Antonio Albanese.

Precisiamo che la foto inserita nel predetto articolo, era riferita a precedenti incontri tenutisi a Palazzo di Città tra la gestione commissariale e la Soc. AndriaMultiservice, e che quindi si trattava di una foto di repertorio.