“Fatti più in là”: Andria diviene il nuovo set dei mini-spot targati Sabino Matera

Gli sketch verranno girati tra martedì e mercoledì con gli attori comici Umberto Sardella e Antonella Genga

sabato 18 luglio 2020 15.35
A cura di Giovanna Albo
Il regista andriese Sabino Matera, approda nella città federiciana con l' inedito progetto "Fatti più in là". Si tratta di mini-spot che verranno realizzati per rilanciare in un modo del tutto insolito, ma divertente tutte le realtà imprenditoriali del territorio, pesantemente colpite dall'emergenza sanitaria.

Infatti, gli spot, della durata di due e tre minuti ciascuno, passeranno attraverso la esilarante comicità dei due apprezzati e popolari attori della sitcom televisiva Mudù, Umberto Sardella e Antonella Genga che tra martedì e mercoledì prossimo, saranno i protagonisti delle prime puntate degli episodi realizzati all'interno delle stesse attività commerciali o imprenditoriali andriesi. Gli sketch verranno, poi, pubblicati sui canali social (Facebook o Instagram) dell'art director Sabino Matera e, dalla settimana prossima, sulla pagina ufficiale di "Fatti più in là".

Il 29 luglio alle ore 10.30 si svolgerà presso il ristorante "Cucromia Cucina a colori", in via Canosa 150, la conferenza stampa dell'iniziativa, con la presenza del direttivo della Confcommercio di Andria.

Per aderire al progetto basta inviare una e-mail a magi2020production@gmail.com oppure contattare il seguente numero 330.702430



IMG WA