Ad Andria arriva il robot da Vinci, Emiliano visita domani il Bonomo
Accompagnato dall'assessore Lopalco e dal dg Delle Donne. Dopo andranno al Dimiccoli per un sopralluogo alla piastra rianimatoria
martedì 19 gennaio 2021
17.14
Domani, mercoledì 20 gennaio alle ore 12 il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e l'Assessore alla Salute Pier Luigi Lopalco, accompagnati dal Direttore Generale della Asl Bt Alessandro Delle Donne, saranno all'ospedale Bonomo di Andria dove è stato appena installato il robot da Vinci.
Subito dopo il Presidente Emiliano sarà all'ospedale Dimiccoli di Barletta dove si sono conclusi i lavori di realizzazione della piastra rianimatoria con 23 posti letto.
Il punto stampa di terrà alle ore 12 nel piazzale all'ingresso dell'ospedale Bonomo di Andria, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza. Del robot da Vinci già installato in sala operatoria saranno poi fornite immagini e video.