Le notizie più lette del 2023
Le notizie più lette del 2023
Vita di città

Un anno di notizie: si chiude il 2023, ecco le più lette su AndriaViva

Iniziato e chiuso con tragici fatti di cronaca, dall'incidente su via Trani a gennaio alla morte di Enza Angrisano alla fine di novembre

Tanti i fatti di cronaca accaduti nel 2023, purtroppo anche quest'anno tra le notizie più lette i decessi e gli incidenti stradali con vittime. Ma l'anno che sta per chiudersi è stato caratterizzato anche da fatti che hanno attirato l'attenzione dei nostri lettori senz'altro più piacevoli, come l'annuncio dell'arrivo ad Andria del divo turco Can Yaman che è la settima notizia più letta del nostro portale.

Speriamo che nel 2024 racconteremo solo cose belle, sappiamo che è un'utopia ma d'altronde i sogni si possono ancora fare e a noi tutto sommato piace talvolta anche sognare. Ed è questo l'augurio che facciamo ai nostri lettori, che si recuperi la capacità di sognare e che naturalmente qualcosa si realizzi davvero.

Ecco le 10 notizie con più click nel 20223:

L'8 gennaio del 2022 la città si è svegliata con una notizia che mai avremmo voluto dare: quella del drammatico incidente su via Trani alle porte di Andria. Tre auto coinvolte con decessi e feriti.

Un salto di quasi un anno per la seconda notizia più letta, prezzi alle stelle per l'olio extravergine di oliva, a dicembre il focus su cui ci siamo soffermati è stata la scarsa produzione estera.

Il femminicidio di Enza Angrisano, il 28 novembre scorso, avvenuto in casa, la donna uccisa dal marito mentre ii figli erano nell'appartamento alla periferia di Andria. Altra indicibile storia di dolore di questo 2023. La terza notizia più letta dell'anno.

Ancora una notizia di cronaca, questa volta si tratta però di una operazione della Guardia di finanza ed ha riguarda dei cerignolani a bordo di un camion carico di legna da ardere che doveva essere trasportato da Andria.

A settembre scorso, ancora un altro incidente mortale sulla sp 2 tra Andria e Canosa di Puglia, l'arteria più volte purtroppo teatro di sinistri, l'impatto in questa circostanza tra un tir ed un'autovettura. A perdere la vita un uomo di San Ferdinando.

Per trovare la prima notizia "bella" tra le più lette bisogna andare ad aprile con l'annuncio dell'arrivo ad Andria del divo turco Can Yaman con il suo tour benefico previsto a maggio. Poi annullato.

Ottavo, nono e decimo posto ancora notizie luttuose, a novembre la morte bianca di un operaio di 38 anni in un oleificio alla periferia della città, un altro incidente stradale allo svincolo di Andria sulla sp2 a settembre e la morte di una docente della Verdi - Cafaro, la prof.ssa Rosa Battaglia, ad agosto.

A questo punto non ci resta altro che attendere fiduciosi il 20234. Buon anno nuovo da AndriaViva e dall'intero gruppo Viva!
  • andriaviva
Altri contenuti a tema
Le notizie più lette di AndriaViva nel 2022 Le notizie più lette di AndriaViva nel 2022 Un anno con tanti brutti episodi di cronaca e dolorosi lutti per le famiglie, l'augurio per il 2023 è di raccontare solo cose belle
Bonus Pubblicità 2021, risparmia il 50% di credito d’imposta sugli investimenti pubblicitari Bonus Pubblicità 2021, risparmia il 50% di credito d’imposta sugli investimenti pubblicitari È possibile usufruirne per le campagne pubblicitarie sul Viva Network
Elezioni 2020, l'informazione di Viva conquista i lettori: quadruplicate le visualizzazioni in soli tre giorni Elezioni 2020, l'informazione di Viva conquista i lettori: quadruplicate le visualizzazioni in soli tre giorni I 18 portali del nostro circuito fonte affidabile di informazione
Restate a casa, vi teniamo noi in contatto con la città Restate a casa, vi teniamo noi in contatto con la città Scansiamo imprecisioni e fake news: facciamo la nostra parte, con informazioni affidabili e verificate
Comunicazione ai lettori Comunicazione ai lettori Lavori di manutenzione ai server del circuito Viva
Con InnovaNews l’informazione è ancora più VIVA Con InnovaNews l’informazione è ancora più VIVA Presentato l’ambizioso progetto editoriale che riunisce tutti i portali del circuito VIVA
1 Antonio Quinto sposo: gli auguri di AndriaViva Antonio Quinto sposo: gli auguri di AndriaViva Il matrimonio celebrato questa mattina, a Trani nella chiesa di Santa Teresa
AndriaViva si rifà il look, tante novità a portata di click AndriaViva si rifà il look, tante novità a portata di click Nuove sezioni e solo con noi notifiche push desktop per essere sempre aggiornati
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.