Happy from Andria
Happy from Andria
Vita di città

HappyfromAndria: tra monumenti, rap, danza, sport e sorrisi

Il video "originale" a cura dell'Agenzia ArtsMedia di Andria

«Inutile fare il video di Happy, ormai lo hanno fatto tutti». Inizia così l'HappyfromAndria sulle note della canzone di Pharrell Williams che sta spopolando sul web ed in ogni città del mondo. Ma lo staff dell'Agenzia Artsmedia di Andria, con la preziosa collaborazione di Franco Di Pietro, Vurchio Fotografia ed il giovane videomaker Lucky Dario, è riuscito nella complessa impresa di rendere il video davvero "originale" oltre che professionale.

I monumenti cittadini con in testa il centro storico e le piccole viuzze caratteristiche, il melodico rap made in Andria, la danza in onore della maestosità del Maniero federiciano patrimonio dell'UNESCO, lo sport con la curva nord della Fidelis Andria e l'Audax Andria, il sociale con i sorrisi dei Clown Doctor di Andria, l'informazione dagli studi di Telesveva, uno sconfinamento sul porto della Città di Trani, tanto ritmo e divertimento oltre ad impreviste gag.

Il tutto in 5 minuti che non stancano ed in cui riprese basse ed aeree sono caratteristiche dei balletti spensierati di tanti ragazzi e moltissimi esercizi commerciali che hanno voluto lasciare il proprio segno simpatico della propria città. Buona visione.
  • agenzia artsmedia
  • happyfromandria
Altri contenuti a tema
"Media e Stereotipi di genere", giovedì nella Biblioteca di Andria "Media e Stereotipi di genere", giovedì nella Biblioteca di Andria Evento organizzato dalla Consigliera di Parità della Provincia BAT
Ematologia di Barletta: Arts Media dona 10 televisori all'AIL Ematologia di Barletta: Arts Media dona 10 televisori all'AIL Il materiale sarà utilizzato nell'U.O. di Ematologia del "Dimiccoli" di Barletta
"Amore col botto", il nuovo spot-invito della Fidelis Andria "Amore col botto", il nuovo spot-invito della Fidelis Andria Il video, di Artsmedia, ricorda che il boato della curva ad un gol è inimitabile
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.