Parco di Nanni
Parco di Nanni
Vita di città

Due nuovi alberi al "Parco rosa"

L'iniziativa in via Dante Di Nanni dell'associazione “Sport e Natura”

Conosciuto dal quartiere come il "parco rosa" da oggi sarà ancora più verde. L'Associazione "Sport e Natura" che gestisce lo spazio di via Dante Di Nanni da circa due anni, ha donato due alberi al parco.

Questa iniziativa è partita dal fatto che c'erano due aiuole prive di alberi, quindi «ci siamo attivati con una piccola raccolta fondi che ha interessato tutto il quartiere, - spiega il presidente, Giulio Matera, - grazie anche alle numerose attività che l'associazione svolge all'interno di esso, mirate alla riqualificazione della intera area attraverso le pratiche dello sport con attività ludiche e ricreative. Ringraziamo soprattutto l'Ufficio Ambiente che ha accettato la nostra iniziativa e si è subito prodigato alla loro piantumazione».
Parco Di Nannifoto parco di nannifoto parco di nanni
  • parco via dante di nanni
Altri contenuti a tema
Parco di via "Dante di Nanni": affidato per un anno ad un'ente Parco di via "Dante di Nanni": affidato per un anno ad un'ente L'Associazione Sport e Natura di Andria gestirà la struttura in via sperimentale
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.