incidente stradale sulla statale per Barletta
incidente stradale sulla statale per Barletta
Cronaca

Vigili del Fuoco, tornano a Barletta dopo incendio di sterpaglie ad Andria ed intervengono in incidente sulla SS 170

Sul posto la Polizia Locale di Barletta ed un'ambulanza del 118. Un ferito lieve condotto al "Dimiccoli"

Erano intervenuti su un piccolo incendio di sterpaglie in un fondo incolto su via vecchia Barletta, ad Andria, quando al ritorno, sulla strada statale 170 direzione Barletta, si sono imbattuti in un incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze.
E' accaduto oggi mercoledì 18 maggio, intorno alle ore 19 ad una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Barletta, impegnati come sta accadendo già da qualche giorno, in un intervento di spegnimento di un incendio di erba alta su superfici incolte.

Come dicevamo, mentre stavano tornando verso la Città della Disfida, si sono imbattuti in un incidente avvenuto pochi minuti prima: una Hyundai, per cause in corso di accertamento -sul posto sono poi giunti gli Agenti della Polizia Locale di Barletta-, ha sbandato finendo la sua corsa contro altre autovetture. Ferito sia pur lievemente il conducente dell'utilitaria.

Immediato l'intervento dei Vigili del fuoco, che non solo hanno provveduto a soccorrere l'uomo in attesa dei sanitari del 118, che lo hanno trasportato al vicino ospedale "Dimiccoli" di Barletta, ma hanno provveduto a mettere in sicurezza la strada e con essa i viaggiatori coinvolti nel sinistro.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • vigili del fuoco
  • barletta via andria
Altri contenuti a tema
Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Chiesto l'intervento del Prefetto: "Senza risposte adeguate ci sarà sciopero"
Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Al centro dell'evento la presentazione del progetto Digital Twin: una replica digitale tridimensionale dell'intera città
Incidente mortale nella notte, un giovane in codice rosso al Bonomo di Andria Incidente mortale nella notte, un giovane in codice rosso al Bonomo di Andria È avvenuto a Trani sulla provinciale per Barletta
Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Confagricoltura Bari-BAT: “Digitalizzazione incompleta e affrettata"
Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio La decisione del Viminale. L’eventuale turno di ballottaggio avrà luogo il 7 e l’8 giugno
Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Lo chiedono i consiglieri M5S Faraone e Di Pilato anche per «alcuni interventi edilizi in programma presso l’ospedale Bonomo»
Carnevale 2026, la parata di Martedì Grasso e la grande festa in piazza Carnevale 2026, la parata di Martedì Grasso e la grande festa in piazza Dal Palasport avrà inizio la manifestazione che si concluderà in piazza Catuma con il gruppo musicale degli Zinharua
Dal Comune diramata l'allerta meteo arancione per vento forte Dal Comune diramata l'allerta meteo arancione per vento forte Invitata la cittadinanza a limitare gli spostamenti all'aperto. Disposta la chiusura della Pineta comunale per l'intera durata dell'evento meteorologico
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.