incidente stradale sulla statale per Barletta
incidente stradale sulla statale per Barletta
Cronaca

Vigili del Fuoco, tornano a Barletta dopo incendio di sterpaglie ad Andria ed intervengono in incidente sulla SS 170

Sul posto la Polizia Locale di Barletta ed un'ambulanza del 118. Un ferito lieve condotto al "Dimiccoli"

Erano intervenuti su un piccolo incendio di sterpaglie in un fondo incolto su via vecchia Barletta, ad Andria, quando al ritorno, sulla strada statale 170 direzione Barletta, si sono imbattuti in un incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze.
E' accaduto oggi mercoledì 18 maggio, intorno alle ore 19 ad una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Barletta, impegnati come sta accadendo già da qualche giorno, in un intervento di spegnimento di un incendio di erba alta su superfici incolte.

Come dicevamo, mentre stavano tornando verso la Città della Disfida, si sono imbattuti in un incidente avvenuto pochi minuti prima: una Hyundai, per cause in corso di accertamento -sul posto sono poi giunti gli Agenti della Polizia Locale di Barletta-, ha sbandato finendo la sua corsa contro altre autovetture. Ferito sia pur lievemente il conducente dell'utilitaria.

Immediato l'intervento dei Vigili del fuoco, che non solo hanno provveduto a soccorrere l'uomo in attesa dei sanitari del 118, che lo hanno trasportato al vicino ospedale "Dimiccoli" di Barletta, ma hanno provveduto a mettere in sicurezza la strada e con essa i viaggiatori coinvolti nel sinistro.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • vigili del fuoco
  • barletta via andria
Altri contenuti a tema
Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" "Ma umilia il ruolo istituzionale e offende le vittime" sottolineano i consiglieri ed i partiti del centrodestra di Andria
Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" La prima cittadina e l'appello ad assegnare ai bimbi di Gaza il Nobel per la Pace ed il perchè della parola "genocidio"
Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Il Centro Zenith al fianco di Giovanna Bruno "per una pace senza silenzi"
"La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "Chi si alza e lascia una stanza quando si pronuncia la parola genocidio non cancella la realtà. E soprattutto non contribuisce a fermarla"
Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Lodevole iniziativa della libreria "Giunti al Punto" e dell’Associazione Volontari Ospedalieri di Andria
"Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno "Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno Polemica per dichiarazioni su Gaza “è un genocidio. L’infanzia dei bambini di Gaza è violentata come quella di tutti i bambini del mondo che vivono dove ci sono conflitti”
Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Il Segretario provinciale risponde al Comitato "Lasciare un segno"
Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" La replica al "sedicente" comitato “Lasciare un segno” e delle accuse rivolte al Partito Democratico di Andria"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.