elicottero della Guardia di Finanza
elicottero della Guardia di Finanza
Cronaca

Uno dei due evasi dal carcere di Trani, catturato alla periferia di Barletta

Le ricerche stanno avvenendo a tappeto in tutto il territorio

Marwan Bassim, uno dei due evasi oggi dal carcere di Trani è stato fermato e arrestato da una pattuglia dei Carabinieri di Barletta nella periferia della stessa città, nei pressi della Madonna dello Sterpeto.

È tra Trani e Barletta che diverse pattuglie delle forze dell'ordine, tra Polizia di Stato, Polizia penitenziaria e Carabinieri, compreso il reparto speciale "Cacciatori" dei Carabinieri, stanno concentrando adesso le ricerche del secondo degli evasi dal carcere di Trani.

La strada e tutta la zona nelle campagne sono infatti presidiate e battute palmo a palmo alla ricerca dell'ultimo detenuto, che si presume dunque stia cercando di nascondersi proprio da quelle parti.

Nelle ricerche degli evasi dalla casa circondariale di Trani sono impiegate anche pattuglie automontate del comando provinciale Guardia di Finanza della BAT, coadiuvate da elicottero AW139 del Reparto operativo aeronavale di Bari, velivolo di ultima generazione dotato di telecamere termiche per là rilevazione della temperatura corporea.
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • guardia di finanza
  • carcere di trani
Altri contenuti a tema
Frode allo stato, due arresti: c'è anche un militare delle Fiamme gialle Frode allo stato, due arresti: c'è anche un militare delle Fiamme gialle Denunciate 50 persone coinvolte a vario titolo nella vicenda
Muore a bordo di un furgone uscito fuori strada: sul posto i Carabinieri di Andria Muore a bordo di un furgone uscito fuori strada: sul posto i Carabinieri di Andria E' accaduto questa mattina sulla strada provinciale 4 che collega Spinazzola a Poggiorsini
Maxi operazione antiusura dei Carabinieri di Trani, fatti verificati ad Andria Maxi operazione antiusura dei Carabinieri di Trani, fatti verificati ad Andria Tra gli arrestati un 80enne originario di Molfetta residente a Trani accusato di usura, estorsione, rapina e lesioni e per aver concesso prestiti con tassi fino al 110%
Incidente sul lavoro, grave un 61enne di Andria Incidente sul lavoro, grave un 61enne di Andria Il fatto è avvenuto a Minervino Murge. E' in codice rosso all'ospedale "Lorenzo Bonomo"
Si allontanano dagli arresti domiciliari: un andriese ed un canosino portati in carcere dai Carabinieri Si allontanano dagli arresti domiciliari: un andriese ed un canosino portati in carcere dai Carabinieri Attività di controllo e prevenzione da parte dei militari agli ordini del Capitano Apollo, in particolare su persone già sottoposte a misure restrittive
Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Salutati i Maggiori Milici e Trotta. Il Comandante: "Reati e furti in netto calo"
Uomo accoltellato in via Sant'Andrea. Preso il feritore: è un 68enne Uomo accoltellato in via Sant'Andrea. Preso il feritore: è un 68enne E' accaduto intorno alle ore 17. Sul posto con il 118, i carabinieri del nucleo radiomobile
Cambio al vertice Guardia di Finanza Bat: Di Cagno traccia la rotta del nuovo comando Cambio al vertice Guardia di Finanza Bat: Di Cagno traccia la rotta del nuovo comando Questa mattina la presentazione con i giornalisti. «Caserma sempre aperta ai cittadini, siamo una forza di polizia a vocazione sociale»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.